Girovagando sul web, più precisamente su KickStarter, mi sono imbattuto in un interessantissimo progetto. Il progetto in questione prende il nome di ZNAPS ed è un adattatore che trasforma il nostro connettore, di entrata e di uscita, lightning per caricare il nostro iPhone in un caricabatterie in stile MegaSafe. Se non avete idea di cosa sia un caricabatterie MegaSafe è il caricabatterie magnetico impiegato nei MacBook da poco meno di 10 anni che previene spiacevoli incidenti se tirate involontariamente il filo di ricarica del vostro MacBook.

5906aa17025b2f32aa5a688cee6e2ec3_original

 

ZNAPS è la soluzione perfetta per evitare spiacevoli cadute, risparmiare tempo nel connettere in carica il vostro iPhone e per salvarlo dall’infiltrazione di polvere ed acqua.
Nella descrizione di KickStarter, ZNAPS è stato ideato per supportare sia la ricarica che la sincronizzazione dati ed è anche stato pensato sia per iPhone (connettore Lightning) sia per Android (connettore Micro-USB).

b0346486fed0f695ee22d287c7abe6a2_original

 

Ovviamente come il connettore Lightning ed a differenza del cavetto Micro-USB è reversibile, ovvero può essere inserito da entrambe le parti senza curarsi della giusta posizione o nel centrare l’ingresso.
A questo punto sarete interessati al prodotto e al suo prezzo di acquisto, vi accontentiamo subito, solo da $9.
Se siete dei mecenati come noi, potete finanziare il progetto cliccando qui, con partenza da $11 (per l’Italia 14) per avere: 1 connettore ZNAPS ed un adattatore a vostra scelta tra Micro-USB o Lightning.
Fateci sapere cosa ne pensate.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.