Ed anche questa settimana è finita e la redazione dell’App Store ci mette in risalto come App della settimana Slayin. E’ il primo GDR d’azione di tipo “endless”, ma tutte queste parole in Inglese che vorranno dire?
Slayin è il primo Gioco Di Ruolo d’azione senza una fine che, grazie alla sua grafica in stile retro e alla sua colonna sonora verremo proiettati indietro nel tempo.

screen568x568

Per gli amanti del retrogaming penso che sia un “Must Have”, pieno di sfide, difficile e soprattutto in grafica 8 bit. Sviluppato da FDG Entertainment, non vi dice nulla di nuovo questo nome? Se bazzicate spesso in App Store e scaricate soprattutto giochi, avrete sicuramente avuto alcuni tra questi titoli: Banana Kong, Blueprint 3D, Clear Vision, Captain Antarctica, FaceMania questi sono solo alcuni dei tanti titoli sviluppati da questa compagnia. Se adesso avete capito di quale compagnia stiamo parlando non potrete far a meno di scaricare Slayin. Con un peso di soli 19 MB è pieno di sostanza, l’unica pecca è che la lingua del gioco è in Inglese. Ecco cosa ne pensa la redazione di App Store:

Fedele al proprio nome, Slayin ti catapulta in un affascinante universo fantasy con un unico obiettivo: eliminare mostri.

Un’azione incalzante, una grafica in stile retro e una deliziosa colonna sonora incarnano alla perfezione la febbncitante rincorsa al record dei vecchi arcade, mentre i fan dei giochi di ruolo apprezzeranno la possibilità di potenziare il proprio

personaggio e di personalizzare gli scenari. Sei eroi tra cui scegliere e molteplici modalità di gioco rendono ancora più vana questa meravigliosa esperienza, che si rivela inaspettatamente intensa e piacevole.

Se siete rimasti affascinati da questa breve presentazione potete scaricare Slayin direttamente da App Store, gratuitamente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.