PURO presenta le nuove cover 0.3 Ultra Slim per iPhone 5/5S/5C ed iPhone 4/4S.

DSCN0972

Le cover 0.3 Ultra Slim uniscono design, colore e funzionalità e sono ideali per garantire al proprio iPhone la massima protezione con uno stile frizzante. Ogni singola cover è personalizzata dal logo di Puro stampato sul lato.

DSCN0988

Innovazione e protezione racchiuse in un profilo ultra slim con il peso piuma della Cover 0.3. Facile accesso ai tasti laterali, per il cavo lightning, al jack delle cuffie e alla fotocamera.

DSCN0978

DSCN0979

La perfezione va ricercata nelle piccole cose della vita, su cui puoi sempre contare

Proprio per questo la Cover 0.3 Ultra Slim di Puro è una Cover che consiglio vivamente. Disponibile in vari colori

covercoloripuro

Elegante, flessibile, ma resistente. Caratterizzate dall’innovativa tecnologia ghost, le Cover 0.3, garantiscono una protezione totale dell’iDevice senza alterare il design. Disponibile nella versione per iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c. iPhone 4 e iPhone 4s.

coverpuro

puro0.3cover

Il profilo ultra sottile che cercavi, è nelle tue mani. Massima aderenza, perfect fitting ed eleganza. Il tutto in materiale super flessibile, colorazioni vivaci e design allo stato Puro. Cover 0.3 Ultra Slim protegge il tuo iDevice a 360°: nella confezione è incluso il Salva Display, una Screen Protector ultrasottile.

DSCN0974

 

La Cover 0.3 Ultra Slim è disponibile nello Store di Puro a 9.99 €.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.