Proporta presenta una Custodia a pochette per iPhone 5s /5 in tessuto originale Barbour.

DSCN1185

Barbour è il popolarissimo brand inglese di abbigliamento originario di South Shields, conosciuto per le sue giacche in cotone cerato, in tessuto trapuntato e tartan, gli stessi che ritroverete anche nella collezione di cover e custodie per iPhone Proporta. Una collezione di custodie e cover che trasformeranno il vostro dispositivo in un accessorio di classe.

DSCN1184

Una Custodia a pochette per iPhone 5s /5 dell’esclusiva collezione Barbour, disponibile in cotone cerato in colorazione marrone/oliva. La Pochette si contraddistingue per i suoi materiali morbidi e il suo design sottile e lo stile contemporaneo.

DSCN1186

La Custodia Barbour per iPhone 5s/5 è inoltre dotata di linguetta elastica per estrarre facilmente l’iPhone 5 in qualsiasi momento. Una protezione realizzata a mano contro urti e graffi. La custodia a pochette protegge l’iDevice a 360°, proprio perchè l’iPhone viene inserito completamente nella pochette.

DSCN1190

Realizzata in vera pelle e tessuto originale Barbour. Finitura curata e consistente per tutti gli aspetti valutati. Dal design in grado di offrire un buon livello di protezione e risulta estremamente morbida al tatto. il colore eccellente rappresenta in pieno lo stile inconfondibile di Barbour.

DSCN1189

DSCN1188

Inoltre è possibile personalizzare la Custodia a pochette per iPhone 5s /5 con un testo fino ad un massimo di 18 caratteri con un font estremamente classico che richiama lo stile della Custodia.

font

La Custodia a pochette per iPhone 5s /5 è disponibile nello Store di Proporta a 39,95 €.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.