Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a questo telecomando per autoscatto e supporto ShutterBall Remote – Nero, progettato per facilitare autoscatti a distanza via bluetooth. Il telecomando include anche un supporto portatile dove posizionare il telefono e mantenerlo ben saldo.

mobilefun1

Potrai scattare selfie memorabili.

Potrai dire basta a selfie mossi, sfocati e imprecisi. ShutterBall è progettato per rendere più facile autoscatti a lunga distanza con il tuo telefono. Come funziona? ShutterBall è un telecomando per autoscatto a distanza che opera tramite Bluetooth.

mobilefun6

Foto perfette a lunga distanza

Questo telecomando bluetooth per autoscatto funziona fino a 30 metri di distanza, e dunque potrai scattare foto di gruppo o singole senza nessuna restrizione. Inoltre, non solo permette di catturare scatti precisi, ma è possibile anche collegare diversi dispositivi per scattare più foto da diversi telefoni.

mobilefun7

 

DSCN1324

Connetti più dispositivi contemporaneamente

Puoi collegare più telefoni allo stesso tempo, avendo la possibilità di coinvolgere i tuoi amici per scattare più selfie contemporaneamente.

Portatile, resistente e facile da utilizzare

Con un’impugnatura che può essere avvolta intorno a una borsa, cintura o manica, ShutterBall è così facile da trasportare che non perderai più la foto perfetta, soprattutto perché la batteria dura più di cinque anni a 100 scatti al giorno. In più, il collegamento è talmente semplice da renderlo estremamente facile da usare.

Basta scaricare l’Applicazione gratuita dall’Apple Store, Shutter Panorama, e connettere il dispositivo all’iDevice.

shutter

 

shutterpanorama

 

Posiziona il tuo telefono nell’angolatura ideale grazie al supporto incluso

ShutterBall include un supporto intelligente pieghevole e portatile dove posizionare il telefono durante i servizi fotografici. Questo supporto può anche tenere il telefono in modalità ritratto e in modalità panoramica.

mobilefun2 mobilefun5

Compatibile con dispositivi Apple e Android
Il telecomando è compatibile con i dispositivi Apple con la versione iOS 6.0 e seguenti e con i dispositivi Android 4.3 e seguenti. Basta scaricare l’app e sei pronto per i tuoi scatti migliori.

mobilefun8

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.