Proporta All round Protection, un Bumper che protegge il nostro iPhone 6 Plus preservando la sua estetica in ogni angolo.

Il Packaging è molto curato: una buona custodia in plastica protegge il bumper che arriva così in perfetto stato, con uno scatolo molto comodo e minimalista: al suo interno troviamo il Bumper con un cartoncino che raffigura l’iPhone 6 Plus e una breve descrizione che spiega come queste nuove scatole sono state disegnate per proteggere l’integrità degli accessori Proporta e permettere di utilizzare queste scatole per conservare piccoli gioielli.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Caratteristiche:

  • Bumper per iPhone 6 Plus in Nero o in Bianco
  • Accesso a porte e comandi
  • Realizzate in Policarbonato e TPU
  • Design con contorni sopraelevati per proteggere lo schermo
  • Garanzia di sostituzione a vita

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Il Bumper di Proporta per iPhone 6 Plus fornisce una protezione ultra sottile e leggera contro urti e colpi. Il loro particolare design impedisce inoltre che lo schermo dell’iPhone 6 Plus sia mai in contatto con qualsiasi superficie. Le Cover Bumper di Proporta sono realizzate in Policarbonato resistente e TPU. Ogni Bumper e marchiato dal Logo Proporta.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Facile da indossare, la qualità delle cover è ottima, precisissime le rifiniture, ottima la vestibilità, buono lo spessore, accesso libero a pulsanti e porte e uno stile molto alla moda. Fornisce una buona protezione (soprattutto laterale) contro urti e colpi. Ovviamente non solo protezione laterale perchè il Bumper è spesso quanto basta per evitare che il retro e lo schermo tocchino qualsiasi superficie piana. Infatti la fotocamera posteriore è totalmente libera e il Bumper non permette il  fastidioso dondolio dovuto al rialzo della fotocamera quando viene poggiato su una superficie piana.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Il Bumber avvolge il dispositivo e lascia soltanto le dovute aperture a ingressi Jack e Lightning, microfoni, speaker, tasto Vibrazione, fotocamera posteriore e i tasti Volume così come quello on/off. Il materiale è davvero molto sottile, quindi non si avranno problemi ad interagire con quest’ultimi anche con il Bumper inserito. Ci troviamo di fronte a cover dalla massima resa. Sono talmente leggere, parliamo di pochi grammi, che una volta indossata sull’iPhone 6 Plus, è come non averle. Esteticamente parlando, aggiunge un effetto satinato in controluce. Avvolgono il dispositivo e lo proteggono da graffi e piccoli urti, specialmente ai bordi dove il vetro arrotondato sparisce al di sotto della custodia. Ha un design davvero originale, il bordo è contornato da una texture in rilievo a forma di triangoli che oltre a garantire un look molto giovanile, offre anche maggior grip sul dispositivo

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Disponibili in Nero o in Bianco.

Schermata 2015-01-22 alle 13.12.33 Schermata 2015-01-22 alle 13.12.23

 

Il Bumper All-Round Protection per iPhone 6 Plus è disponibile nello Store Ufficiale Proporta a € 17,95.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.