La Tastiera Bluetooth e trackpad Dual-Connect Slimline passa velocemente da un dispositivo all’altro con un semplice clic. Comoda per chi utlizza più iDevice contemporaneamente.

Caratteristiche:

  • Si connette e controlla fino a 2 dispositivi contemporaneamente
  • Tastiera QWERTY completa con numeri e funzioni secondarie
  • Mouse e tasti per il mouse dedicati
  • Piccola e leggera
  • Dispone di cover protettiva
  • Batteria ricaricabile integrata

MobileFun Tastiera Bluetooth6

Un’altra caratteristica particolare di questa tastiera è il mouse che si trova nell’angolo. Quando usi la tastiera con un laptop o un PC potrai accedere a tutte le funzioni del sistema operativo con la precisione che solo un cursore può dare. Dispone di tasti dedicati per il tasto destro e sinistro del mouse, che ne fanno una valida alternativa quando hai voglia di navigare o rispondere alle e-mail restando seduto sul divano.

Dalle ridotte dimensioni, 145 x 75 x 16 mm, è piccola abbastanza da essere portatile, ma da consentire anche un utilizzo a due mani. Pesa appena 119gr e non ti affaticherai a tenerla in mano neanche quando navigherai per ore o dovrai scrivere documenti molto lunghi. Quando non in uso, la tastiera Bluetooth Dual-Connect Slimline può essere riposta nell’apposita cover rigida, che non aggiunge spessore alla tastiera, consentendo di portarla anche in tasca.

MobileFun Tastiera Bluetooth3

Perfetta per utilizzarla sia a casa che quando sei in giro, la tastiera si ricarica con un cavetto USB ed un ciclo di carica completo garantisce fino a 30 ore di utilizzo. Dispone di interruttore per l’accensione / spegnimento. La tastiera Bluetooth Dual-Connect Slimline ha la caratteristica unica di consentirti il controllo su due dispositivi contemporaneamente. Puoi passare da uno all’altro utilizzando semplicemente l’interruttore sul retro della custodia. Potrai così controllare la musica sul tuo iPhone e in pochi secondi passare a digitare un documento sul tuo laptop, con la comodità che solo una tastiera portatile può darti.

Tastiera QWERTY completa con numeri e funzioni secondarie
La tastiera QWERTY a 54 tasti è dotata di tasti numerici dedicati in alto, oltre ai tasti alfabetici che ti aspetti. Grazie ad un’impostazione particolare, potrai accedere anche ai tasti speciali, ai tasti funzione, a quelli multimediali e altro ancora. Nonostante le sue dimensioni ridotte, la tastiera non risparmia sulle funzioni.

MobileFun Tastiera Bluetooth 1

MobileFun Tastiera Bluetooth2

- ad -
Compatibilità:
Amazon: Kindle Fire, Kindle Fire HD 2012
Apple: iPad, iPad 1, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Air, iPad Air 2, iPad Mini 2, iPad Mini 3, iPad with Retina Display, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 6, iPhone 6 Plus
Google: Nexus 10
HTC: One M8, One M9, One M9 Plus
LG: G3, G4
Samsung: Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy A7, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge, Galaxy S5, Galaxy S5 Mini, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 10.1, Galaxy Tab 8.9
Sony: Xperia Z3

La Tastiera Bluetooth e trackpad Dual-Connect Slimline è disponibile nello Store Ufficiale Mobile Fun a 50,49€

 

Mobile Fun confeziona un buon prodotto da utilizzare in qualsiasi evenienza. Ottimi materiali, per una tastiera ampia per chi vuole scrivere in modo semplice e confortevole

Cavallo Francesco – Italiamac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.