Selfie Cover è la prima custodia per iPhone e prossimamente anche per Samsung 100% “Made in Italy” che permetterà di rivoluzionare il modo in cui farete le foto. Non è soltanto una cover protettiva per il vostro smartphone è molto di più grazie al suo innovativo sistema di innesto per accessori, Selfie Cover spalanca le porte a un oceano di possibilità che rivoluzionerà il vostro stesso modo di guardare a una semplice cover di protezione.

 

 

Immagine Copertina

 

 

Selfie Cover ci è stata inviata insieme ad altri due accessori: il treppiedi ed il telecomando bluetooth che porteranno l’esperienza dell’utente ad un livello del tutto nuovo.

La prova di Selfie Cover:

Appena sbustata dalla sua confezione ci troviamo davanti la custodia in plastica rigida (materiale ABS), molto leggera, sottile ma ben avvolgente allo stesso tempo. Una volta indossata al nostro iPhone abbiamo sentito subito un ottimo grip tra le mani e sopratutto ci è parsa molto resistente agli urti.

 

- ad -

 

custodia

 

 

Nella parte superiore, in alto a destra, ed all’interno della cover è riportato il logo dell’azienda “SC”, mentre sul fianco sinistro due leve di supporto integrate nella cover stessa permetteranno agli utenti di piazzare il cellulare su una superficie o in posizione orizzontale a 180° o inclinata a 30°.

Due ritagli sono disponibili nella parte posteriore della custodia, rendendo così visibile il logo della mela e lo spazio per la fotocamera. I tasti laterali, volume e tasto di blocco sono completamente liberi permettendone pieno accesso e semplicità d’uso.

 

 

Selfie-Cover preview

 

 

Con queste due leve laterali non sarà più un problema scattare foto di gruppo, girare video in timelapse o guardare un film sul nostro Smartphone. Selfie Cover si occuperà di tutto, lasciandoci le mani libere per continuare a studiare, cucinare, leggere email e svolgere qualunque altra attività senza doverci preoccupare di mantenere il cellulare tra le mani.

E’ anche presente un alloggio filettato per avvitare il treppiedi o un qualunque altro accessorio. Avendo provato il treppiedi possiamo dire che questo accessorio garantisce la massima stabilità quando vengono scattate le foto e la testina rotante a 360° consente di registrare video e scattare foto ad ogni angolazione.

 

 

treppiedi

 

 

Se il treppiedi fosse scomodo da portare con se e avete necessità di scattare una foto di gruppo allora le leve laterali potrebbero tornarvi d’aiuto ed in aggiunta ad esse il telecomando bluetooth. Basterà posizionare lo smartphone su una superficie piana e tramite il telecomando, connesso tramite bluetooth, sarà possibile scattare la foto senza tenere il cellulare tra le mani e senza sacrificare una qualche persona che faccia la foto al posto nostro.

 

 

bluetooth

 

 

Pro:

  • 100% Made in Italy
  • Peso e dimensioni in linea con le normali custodie
  • Ottimo design
  • Vasta gamma di colori e texture
  • Ampia gamma di dispositivi utilizzabili

Contro:

  • Difficile inserimento dello smartphone nella cover
  • Leve non molto stabili se la superficie non è piana

La Selfie Cover e tutti gli accessori del caso, sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale SelfieCover a partire da €14.90 (spedizioni escluse). Su tutti i prodotti, fino al 20 Settembre, utilizzando il codice “VIDALOCA25” avrete uno sconto del 25% sul totale e se inserire il codice “VIDALOCA” in omaggio il telecomando Bluetooth (promo valida fino al 20 Settembre). La Selfie Cover è inoltre disponibile per i seguenti modelli di iPhone: iPhone 5C, 5S e 6 in arrivo anche per Galaxy S6.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.