Il gioiellino di casa Apple può essere “equipaggiato” con svariati cinturini e se ne siete alla ricerca con pari qualità di quelli originali ma a prezzo decisamente più contenuto, allora HOCO potrebbe essere la soluzione più adatta a voi.

Sul sito di HOCO Italia è possibile trovare un vastissimo assortimento di cinturini sia in acciaio che in pelle, ricalcano lo stile di quelli Apple in maniera davvero perfetta con una grande cura per i particolari che assicurano un abbinamento perfetto; io ho avuto il piacere di provare il Maglia a due punti Black da 42mm per il mio Apple Watch Sport Nero.

Confezione

Cinturino Hoco Apple Watch

La confezione avvolge il cinturino in modo da farlo risaltare al centro della stessa e viene mostrato attraverso la parte frontale trasparente chiusa da un sigillo col logo aziendale, una volta sollevata la plastica ci troviamo difronte al prodotto avvolta da una pellicola protettiva per evitare graffi. A questo punto ci basterà estrarlo e montarlo sul nostro Apple Watch.

Prodotto

Il cinturino è costituito da un design con maglia a due punti BLACK molto ben fatta, in acciaio brunito;  la chiusura e molto solida e resistente rendendolo davvero molto particolare, infatti una volta chiuso al polso sembra quasi sparire ed evita le aperture accidentali. Risulta una valida alternativa al prodotto originale Apple permettendoci di risparmiare un pò di soldi senza rinunciare all’eleganza. Nella confezione arrivataci abbiamo trovato un utile attrezzo per la rimozione delle maglie, senza dover ricorrere ad un tecnico, ed avere così un cinturino perfettamente calzante.

Foto 05-12-15, 17 21 23Cinturino HOCO indossato

 

HOCO4 HOCO Cinturino Black

Quindi chiunque cerchi un cinturino in acciaio più economico, ma allo stesso tempo di ottima qualità, può trovare questo cinturino a prezzo scontato sul sito del produttore HocoItalia. La stessa azienda propone anche altri cinturini per Apple Watch in tutte e due le misure sempre a prezzi più contenuti rispetto ad Apple ma senza tralasciare come già detto in precedenza la qualità costruttiva.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.