MacBook Pro: la prossima gamma potrebbe avere un nuovo design 1
Stando alla fonte MacRumors, ci sarebbero diverse voci a conferma del fatto che il prossimo aggiornamento della gamma di MacBook Pro beneficierà di un design tutto nuovo nelle forme del case.

La possibilità di un aggiornamento del design della linea MacBook Pro era stata anticipata per la prima volta da iLounge, in febbraio, poco prima del rilascio dell’ultimo aggiornamento della gamma MacBook Pro. iLounge aveva descritto l’aggiornamento come l’ultimo “incrementale” in termini di potenza, prima del refresh del design.

Il prossimo è l’anno in cui Apple introdurrà un design tutto nuovo per la famiglia MacBook Pro, che è già in fase di sviluppo a Quanta, Taiwan. Si tratta di una grande “pietra miliare” tra i rilasci della famiglia Pro, se paragonato alle caratteristiche di potenziamento che verranno introdotte nei modelli di febbraio.

L’ultima volta che il design dei MacBook Pro ha beneficiato di aggiornamenti nel design è stato nell’autunno 2008 con l’introduzione della versione unibody, attualmente in uso. Purtroppo, al momento non ci sono indicazioni o foto su come potrebbe essere il design della nuova linea, ma voci di corridoio parlano di elementi “presi in prestito” dalla linea MacBook Air.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.