Apple progetta lavori di ristrutturazione per gli Store delle Hawaii e di Miami 1

 

Se avete progetti per un bel viaggetto alle Hawaii o a Miami e siete amanti della mela morsicata, potreste voler posticipare il vostro viaggio di qualche mese e aspettare che gli store Apple siano ristrutturati: pare infatti che entrambi andranno incontro a lavori di manutenzione.

Già negli scorsi mesi alcuni Apple Store avevano beneficiato di ristrutturazioni; tra questi ricordiamo quello della Fifth Avenue di New York. Macstories scrive oggi che sia lo store delle Hawaii che quello di Miami dovrebbero essere prossimi al restauro.

Lo store delle Hawaii sarà probabilmente spostato temporaneamente in un altro edificio a pochi piani sotto, che sarà aperto probabilmente già da questa settimana, ma è molto più piccolo rispetto al suo originale. Al momento non si conoscono i dettagli del rinnovo, ma secondo i più informati i costi dovrebbero aggirarsi sui 250.000 $.

Per quanto riguarda Miami, Apple aveva intenzione di demolire lo Store in Lincoln Road per spostarsi in un edificio vicino, ma la Historic Preservation Board non ha approvato il piano perché avrebbe voluto un edificio più simile come architettura a quelli circostanti, quindi Apple probabilmente dovrà rifare i suoi progetti, oppure cercare una location più appropriata.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.