iOS 5 integrerà il riconoscimento vocale di Nuance 1

Come ben sappiamo, Apple è quasi pronta a rilasciare l’aggiornamento di iOS. Il famoso sistema operativo di casa Apple presentato qualche mese fa, potrebbe avere una novità non rivelata a Keynote: il riconoscimento vocale sviluppato da Nuance.

Secondo quanto riportano i ragazzi del noto sito Inglese 9to5mac, alcune fonti molto affidabili sosterebbero che Apple avrebbe inviato ai principali carrier telefonici Statunitensi, una build del nuovo sistema iOS differente da quella disponibile per gli sviluppatori.

Questa versione beta di iOS 5 come detto in apertura di articolo, implementerebbe la nuovissima funzione del controllo vocale sviluppata da Nuance, principalmente per l’azienda di Cupertino.

 

Se davvero fosse così avremmo la stessa feature già disponibile su i dispositivi Android.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.