L'annuncio dell'iPhone 5 avverrà entro breve secondo il New York Times 1

A ridosso della probabile uscita del nuovo iPhone 5, i rumors in rete si fanno sempre più numerosi. Proprio ieri anche il New York Times ha pubblicato un articolo affermando che il tanto atteso iPhone 5 verrà annunciato entro due settimane.

Nello specifico il giornalista Nick Bilton riporta un informazione che ha ricevuto in tutta segretezza da un dipendente di Apple (che gli ha chiaramente chiesto di rimanere anonimo).

“Siamo a poche settimane di distanza dall’annuncio del nuovo iPhone 5 di Apple. Il nuovo device non dovrebbe essere molto diverso dalla immagini apparse in rete in questi ultimi giorni e monterà una fotocamera da 8 megapixel, contro i 5 megapixel nei 4 iPhone”

L'annuncio dell'iPhone 5 avverrà entro breve secondo il New York Times 2

Il giornalista afferma inoltre che l’iPhone 5 è uno spettacolo da vedere e che è incredibilmente leggero, molto di più del Samsung Galaxy che è totalmente di plastica.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.