Nuove immagini del possibile cavo Lightning, dotato di connettore USB reversibile.

new_lightning_cable

Mac Rumors ci spiega che le immagini sarebbero state inviate da alcuni fornitori della Foxconn e confermate anche da Sonny Dickson, da sempre molto vicino agli ambienti Apple. Mac Rumors ci evidenzia che nella foto si può vedere la differenza tra il vecchio e il nuovo cavo Lighting, con quello di destra dotato di connettore USB reversibile. Questa soluzione permetterà di poter inserire il connettore USB in qualsiasi posizione.

sonnydickson

Il nuovo cavo Lightning dovrebbe supportare anche la tecnologia USB 3.0 e potrebbe essere disponibile già con l’iPhone 6. Non è esclusa anche la compatibilità con la riproduzione audio ad alta definizione tramite il cavo. Ovviamente si tratta di un Rumors, non siamo certi della fonte e del post su twitter di Sonny Dickson.

reversible_lightning_

reversible_lightning_2

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.