[Rumors] Un nuovo evento Apple previsto per il 21 ottobre per la presentazione dei nuovi iPad e rilascio OS X Yosemite.

eventoapple

Apple Insider ci spiega che in suo recente report, che ci sarà un nuovo evento Apple ad ottobre. Si parla del 21 ottobre come probabile data per la presentazione dei nuovi iPad. Apple insider ci spiega che Apple solitamente sceglie proprio un martedì della seconda metà di ottobre come periodo di presentazione dei nuovi tablet, proprio come lo scorso anno la Mela Morsicata, scelse martedì 22 ottobre come giorno per presentare l’iPad Air e l’iPad Mini con display retina, rilasciandoli poi sul mercato il venerdì successivo.

An-improved-64-bit-A8-processor

Anche Daily Dot afferma questo Rumors, molto probabilmente il lancio sul mercato dei nuovi tablet potrebbe avvenire proprio venerdì 31 ottobre. Ricordiamo che con l’evento di quest’anno, Apple dovrebbe presentare la nuova generazione di iPad Air e iPad Mini con processore A8, schermo antiriflesso e sensore Touch ID, anche se la maggior parte di queste caratteristiche dovrebbero interessare soltanto la nuova versione di iPad Air. Oltre ai nuovi iPad, Apple dovrebbe sfruttare l’occasione per finalizzare i dettagli e le disponibilità del nuovo OS X 10.10 Yosemite, il nuovo sistema operativo per Mac presentato alla WWDC del 2 giugno.

Schermata 2014-09-18 alle 09.51.54

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.