Apple annuncerà una nuova linea di iPod Touch, iPod nano ed iPod shuffle la prossima settimana, intorno al 14, stando a quanto riportato su iGen.fr, sito molto affidabile in campo di rumors. Questo rumor tratterebbe di una nuova versione di iPod Touch (con nome in codice ‘N102’) che potrebbe avere degli aggiornamenti hardware significativi, come un processore a 64-bit. Per quanto riguarda iPod nano (‘N31A’) ed iPod shuffle (‘N12D’) potrebbero solo aggiungere dei nuovi colori per lasciare, come di consueto, le stesse componentistiche hardware.

ipod_new_colors

Gli iPod di un colore differente e non ancora stati rilasciati, sono apparsi all’inizio di questo mese con iTunes 12.2, includendo un blu scuro per l’iPod touch, un nuovo color oro o beige per l’iPod nano e un rosa per l’iPod shuffle.
Molti ‘occhi di lince’ si sono accorti che nel display dell’iPod Touch, più precisamente nell’app Calendario, appariva “Tuesday” e “14”, due date in linea alle informazioni condivise dal sito francese iGen.fr.

ipod_2015_colors

MacRumors ha prontamente trovato un’immagine che rappresenterebbe la linea completa, dei sei colori, dell’iPod touch, nano e shuffle nascosti all’interno dei file di iTunes, inclusi argento, grigio siderale, rosso, rosa, blu e oro.
Aspetteremo il 14 Luglio per scoprire se queste voci di corridoio siano fondate o meno.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.