Samsung ha presentato Continuum un terminale veramente particolare che dispone di due schermi Super Amoled, uno da 3,4 pollici e uno secondario da 1,8 pollici. Inizialmente sarà disponibile sono nel mercato americano, in seguito potrebbe arrivare anche da noi.

Come caratteristiche hardware il terminale dispone di processore Hummingbird da 1 GHz, supporto Wi-Fi e slot SD. Il piccolo schermo da 1,8 pollici è denominato “Interactive Super AMOLED Ticker Display”. Il piccolo display Super AMOLED svolge la funzione di finestra su news, social network, sport e feed RSS.

Da segnalare che il terminale dispone ancora di Android 2.1, sicuramente era meglio optare per la versione 2.2. Samsung Continuum sarà disponibile dall’11 Novembre a un prezzo di partenza di 199 Dollari.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.