[Breaking news] Nella battaglia tra Apple e Samsung, ora è il turno di Samsung. Apple aveva precedentemente chiesto ed ottenuto dal giudice, la possibilità di vedere i prototipi di eventuali altri modelli relativi agli ultimi prodotti Samsung, per dimostrare che non erano stati copiati direttamente de Apple. I modelli in questione comprendevano il Galaxy S2, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Tab 10.1, Infuse 4G e Droid Charge.
Ora Samsung vuole vedere i prototipi del prossimo iPhone 5, o iPhone 4S, e del prossimo possible iPad 3, perché usciranno più o meno nello stesso periodo dei prodotti Samsung nella stessa fascia di mercato, e così loro potranno difendersi e prepararsi da possibili altre azioni legali di Apple. In entrambi i casi solo gli avvocati potranno vedere i vari prototipi anche se è un po’ debole come situazione perché niente vieta che poi vengano mostrati ad altre persone della stessa azienda nello stesso momento, un po’ complesso da verificare. Oltre a questo fatto, c’è anche da dire che mentre Apple ha chiesto ed ottenuto di vedere dei prototipi su dei modelli precisi già indicati commercialmente da Samsung, quest’ultima ha chiesto dei prototipi basati su dei rumors, poiché attualmente non sono stati specificati dei modelli precisi da parte di Apple, e neanche le date in cui verranno rilasciati. Ora bisognerà vedere cosa accadrà a livello legale e come continuerà questa battaglia tra le due compagnie, sicuramente non è finita qui.

Per approfondimenti
Thisismynextnews, Gizmodo

Correlati
Samsung dovrà mostrare i prototipi dei suoi modelli ad Apple

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.