CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 1

Rieccoci all’appuntamento quotidiano con i prodotti più originali, curiosi ed interessanti presentati all’annuale fiera dell’elettronica di consumo di Las Vegas.

Questa è la quarta raccolta, per vedere quelle dei giorni precedenti cliccate qui!

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 2

SwingTIP è un accessorio pensato per coloro che praticano il golf e desiderano correggere i propri errori per raggiungere il colpo perfetto. Attaccato sotto l’impugnatura della mazza e collegato via Bluetooth all’iPhone questo accessorio invierà ogni dettaglio riguardo al lancio, aiutando così il giocatore ad analizzare e a capire dove ha sbagliato e come eventualmente migliorare, inseme a numerosi suggerimenti. Disponibile in estate, avrà un prezzo di 129,99$.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 3

Hitcase ha realizzato una cover decisamente spessa e particolare, utile a chiunque svolga un lavoro o uno sport in cui l’iPhone potrebbe danneggiarsi cadendo a terra, in acqua, etc. E’ impermeabile fino a 10 metri ed aderisce perfettamente al device proteggendolo completamente in ogni minimo dettaglio, anche con un vetro sul display (che non intacca la reattività del touchscreen). La custodia è fornita di un obiettivo grandangolare e sarà acquistabile da Marzo a 129 dollari.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 4

Tech Tips ha presentato un’originale stilo che si applica sul dito indice realizzata in plastica rigida colorata e personalizzabile con il logo del proprio brand. Una soluzione, stando a quanto dichiarato, molto comoda per coloro che disegnano o prendono note velocemente sul proprio iDevice.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 5

Endliss è una cover con batteria integrata da 1500mAh con una peculiarità: sul retro infatti è presente una griglia 8×16 di LED luminosi che mostrano diverse scritte relative alle notifiche ricevute sul proprio iPhone collegato tramite Bluetooth.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 6

InRange di Philips è un gadget piccolo e sottile come una carta di credito con un obiettivo molto simile a quello visto nei giorni scorsi dal nome hipKey: è una sorta di guardia del corpo per i nostri oggetti di valore (quale portafogli, chiavi di casa o dell’auto, valigie. etc) che si connette via Bluetooth 4.0 ad un iPhone o iPod avvisandoci quando i due si trovano ad una distanza superiore da quella impostata. L’app installata nell’iDevice inoltre ci permette di impostare eccezioni per determinati luoghi o lassi di tempo. Disponibile negli Apple Store a breve, sarà acquistabile al costo di 50$.

 

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 7

Case-Mate, famosa casa produttrice di custodie per smartphone, ha presentato una ricca collezione di cover per iPhone 5 davvero extra lusso realizzata con swarovski, marmo, legno, perle vere, metallo e fibra di carbonio. I prezzi oscillano dagli 80$ ai $150.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 8

Pebble Watch è un orologio intelligente – simile a quello lanciato nei giorni scorsi dal nome COOKOO Watch – in grado di mostrare le svariate notifiche d’avviso presenti sull’iPhone associato via Bluetooth direttamente sul suo display. E’ compatibile anche con Android e la data di uscita è prevista per il 23 Gennaio.

CES 2013: Ecco le incredibili novità per i nostri amati dispositivi Apple [Parte 4] 9

Con le cover 3DPCase di Sculpteo potrete creare le vostre custodie per iPhone… in 3D. Infatti, inviando all’azienda il vostro progetto, esso verrà stampato con una stampante apposita 3D e la vostra creazione vi verrà direttamente spedita a casa con costi a partire da 14.95$.

Che ne dite, vi piacciono questi nuovi accessori per iPhone?

Stay tuned, sicuramente nelle prossime ore avremo modo di scoprire nuove e curiose “invenzioni” presentate a questa favolosa fiera!

[Clicca qui per visualizzare la Parte 1]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 2]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 3]

[Clicca qui per visualizzare la Parte 5]

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.