Ebbene si, il tanto atteso Jailbreak per iOS 8.3 ed inferiori è stato rilascio pochi minuti fa. Il Team TaiG è nel panorama Jailbreak da quando Apple ha rilasciato iOS 8 lo scorso Ottobre e dopo i tanti attacchi e critiche da altri hacker che gravitano attorno al Jailbreak, come un fulmine a ciel sereno ci confermano su Twitter che il Jailbreak è stato rilascio.

Sicuramente non starete nella pelle e starete scaricando come me già il tool per effettuare il Jailbreak, ma come tutti le nuove uscite c’è già un problema. Saurik non ha ancora aggiornato il Cydia Substrate con iOS 8.3 di conseguenza ci è impossibile, una volta effettuato tutto il processo, far funzionare qualsiasi tipo di Tweak scaricato da Cydia Store.

 

TaiG Tool per iOS 8.3:

Taig Tool per iOS 8.4:

Attualmente le versioni sopracitate permettono di effettuare lo sblocco tramite Windows, in quanto il tool per Mac non è ancora disponibile. Inoltre è possibile effettuare lo sblocco da iOS 8.1.3 ad iOS 8.3. Come per ogni Jailbreak il tool per Mac sarà rilasciato dal team rivale, Pangu, nelle prossime settimane.
Rimanete sintonizzati e fateci sapere se effettuerete o meno il Jailbreak.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.