Bilancia digitale con tecnologia Bluetooth di alta qualità, piatta e leggera con piattaforma in vetro temperato solida, iHealth HS3 funziona online e offline. Grazie all’applicazione iHealth MyVitals, è possibile visualizzare le singole letture o le tendenze su lungo periodo, tracciare le calorie e le attività giornaliere, impostare degli obiettivi per la gestione del peso, organizzare le registrazioni con grafici personalizzati e memorie illimitate.

La bilancia wireless supporta anche più utenti, così può essere utilizzata da tutta la famiglia.

La bilancia wireless iHealth misura il peso e l’indice di massa corporea (abbreviato IMC o BMI, dall’inglese body mass index) è una misura euristica del peso corporeo in base al peso e all’altezza di una persona. L’indice di massa corporea è definito come il peso corporeo del soggetto diviso per il quadrato della sua altezza quando si utilizza l’unità di misura kg/mq.

 

 

Conserva i tuoi dati con Cloud!
Servizio Cloud gratuito per salvare e conservare i dati in modo sicuro. Potrai accedere alle App da qualsiasi dispositivo.

 

App integrate disponibili gratuitamente:
iHealth MyVitals e MyVitals 2.0
Scarica le app gratuite e personalizzale per il tuo dispositivo iHealth. Ti consentiranno di stabilire i tuoi obiettivi, monitorare i tuoi progressi e gestire le tue condizioni di salute con estrema praticità.

 

App Salute di Apple
Con la nuova app Health di Apple, inclusa sui dispositivi dotati del nuovo iOS 8, potrai gestire i tuoi dispositivi iHealth e tutte le app per la salute ed il fitness dal tuo telefonino.

 

bilancia-hs3

 

Dotazione standard del prodotto:

• Bilancia wireless HS3
• Manuale d’istruzioni in italiano
• Guida all’avvio rapido in italiano • 4 Batterie tipo AA

Range delle misurazioni e principali informazioni tecniche:
• Portata massima: 150 kg
• Comunicazione wireless con Bluetooth • Piatto bilancia in vetro temperato
• Unità di misura: kg/lb/st

 

bilancia-ios

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.