Un nuovo report suggerirebbe come Yahoo starebbe per annunciare una piattaforma di messaggistica ‘cross-platform’ oggi o addirittura domani.
Stando a Re/Code, Yahoo potrebbe annunciare una nuova app di messaggistica tra oggi e domani in un evento mediatico a New York.

Non ci sono molti dettagli in merito, se non un rumor intorno ad essa. Queste voci di corridoio suggerirebbero l’arrivo di un app che dovrebbe fare concorrenza all’attuale iMessage e Re/Code sostiene che l’evento mediatico di Yahoo sarà incentrato per il rilascio di ‘qualcosa’ sviluppata per dispositivi mobili:

Stando alla nostra fonte, Yahoo terrà un evento a New York a metà settimana nel quale dovrebbe presentare un nuovo prodotto per i consumatori. Mentre non è ancora chiaro che prodotto possa essere, la fonte afferma che sia un prodotto ‘mobile’.

La progettazione di un app per dispositivi mobili di Yahoo è al primo posto tra i rumors. Sarebbe anche intrigante vedere Yahoo concorrere con app del calibro di Snapchat, iMessage e Facebook Messanger tutte app di messaggistica instantanea con più o meno funzioni simili.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.