Cercate qualcosa da fare nel tempo libero? E perché no, magari durante le ferie. Acquistate 36 scatole vuote di iMac e costruitevi una fantastica ruota per criceti.
Direttamente da Reddit, studercinema, ha postato questa incredibile foto di due uomini che hanno costruita con tre dozzine di scatole di iMac una gigantesca ruota.9jXHLRY-780x520

Ma com’è possibile? Basta prendere una scatola vuota di iMac ed unirla insieme ad altre con angolazioni differenti ed il gioco è fatto. Basterà poi prendere un po’ di nastro adesivo, una cinghia per unirli tutti ed avremo una perfetta ruota a 360 gradi.
Se pensate che questo sia un progetto poco costoso vi sbagliate. Ogni scatola di iMac vuota è stata venduta su eBay per $50, fate due calcoli, il totale sono circa $1,800 di scatole. Abbastanza per comprare un iMac di sicuro.

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.