AM3s Edge activity, fitness & sleep tracker è un dispositivo wireless per il monitoraggio dell’attività fisica che vi aiuta a controllare il vostro stato di salute, compatibile e sincronizzabile con iPhone.

Vi permette di conoscere il vostro corpo in movimento e a riposo e di tracciare i vostri parametri vitali ovunque e in qualsiasi momento. Non importa quale sia il vostro livello di fitness, tenete sotto controllo la vostra attività quotidiana con questo dispositivo che può essere indossato al polso come un orologio o sul fianco con la clip. Edge è waterproof, resiste alla pioggia e al sudore. Tutti i dati possono essere sincronizzati con telefonino o tablet. Funzione orologio: sincronizzandolo, viene configurata automaticamente l’ora e la data esatta, ed eventuali allarmi che funzionano grazie ad una delicata vibrazione.

Controllo dell’attività fisica: numero di passi, distanza percorsa, calorie bruciate, livello di attività. Controllo del sonno: ore di sonno, numero di risvegli, qualità del sonno, sveglia silente.

Scarica le app iHealth MyVitals e personalizzale per il tuo dispositivo iHealth. Ti consentiranno di stabilire i tuoi obiettivi, monitorare i tuoi progressi e gestire le tue condizioni di salute con estrema praticità. Con la app Salute di Apple potrai gestire i tuoi dispositivi iHealth e tutte le app per la salute ed il fitness dal tuo telefonino.

 

iHealth_Align_Hero2

 

Monitoraggio attività fisica:

Indossa il tracker per tutto il giorno per vedere quanti passi hai raggiunto. Meglio ancora, fissa un obiettivo e sfida te stesso a raggiungere un certo numero di passi al giorno. Utilizza l’applicazione iHealth MyVitals per sincronizzare il tuo Edge e vedere i progressi. Imposta gli avvisi di di inattività che durante i momenti di pausa ti ricordano di riprendere movimento attraverso una leggera vibrazione.

 

Controllo del sonno:

Anche durante il sonno indossa il tuo Edge e continuerà a lavorare, passando automaticamente in modalità “Sleep Mode” quando stai dormendo o facendo un semplice pisolino. Sincronizzalo con l’applicazione e osserva la qualità, le ore di sonno e i tempi di risveglio. Funziona anche come sveglia vibrando delicatamente.

 

Tracciamento e condivisione:

L’applicazione iHealth MyVitals gratuita scaricabile dall’apple store, mantiene automaticamente una cronologia dei tuoi dati e ti dà la possibilità di condividere le informazioni con il medico o il personal trainer.

 

iHealth_Align_Hero3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.