Dopo la disconnessione del DNS di BigBoss e l’impossibilità di aggiornare la propria repo, un altra popolare repo viene afflitta da un similare problema, stiamo parlando di ModMyi. Provando ad aggiornare le repo, ModMyi risulta l’unica in-aggiornabile e se provate a scaricare un tweak dalla stessa vi apparirà una schermata nera e un eventuale errore di timeout, un po’ come accadeva con BigBoss ieri.
Potrebbe sembrare una coincidenza, ma mi pare molto strano che due potenti repo come loro sono state offline allo stesso tempo.

ModMyi su twitter informa che la repo è offline e che ritorneranno presto. Chissà quanto presto. Ci auguriamo che questo spiacevole inconveniente venga risolto il prima possibile. BigBoss per la risoluzione del suo problema legato al DNS ha impiegato circa 4 ore prima di rimettere su baracca per quanto riguarda ModMyi sono trascorse già 2 ore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.