Gene Munster: A Febbraio vendite di Mac a + 43 %, iPod a + 7 % 1

Secondo gli ultimi dati rilevati durante il mese di febbraio, le vendite dei Mac hanno segnato uno storico + 43% rispetto all’anno precedente, dopo il già notevole + 36% di gennaio. I dati sono stati registrati da Gene Munster, e fanno chiaramente capire come Apple stia ancora guadagnando terreno. Oltre ai Mac anche l’iPod ha registrato buoni dati con un + 7 %. Secondo le statistiche quindi a marzo dovrebbero essere venduti tra 2,8 ed 2,9 milioni di Mac.

Da segnalare che ora i prezzi sono più bassi di circa il 10 % rispetto al 2009, non dimentichiamo che ormai alcuni prodotti hanno hardware vecchio di oltre 2 anni, quindi se state pensando di comprare un MacBook, vi consigliamo di aspettare, Apple a breve dovrebbe presentare i nuovi portatili con processori Intel Core i3 e i5, l’uscita dei nuovi prodotti dovrebbe dare maggiore spinta alle vendite.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.