iPad: Apple ha aggiornato tutti gli store del mondo, ora è disponibile il pre-ordine 1

Apple da poco ha aggiunto delle nuovi sezioni su quasi tutti gli store del mondo, da ora è possibile effettuare il preordine di iPad. Attualmente il pre-ordine di iPad è limitato a 2 dispositivi per ciascun acquirente. Per chi non se ne fosse ancora accorto sul sito Apple come è possibile notare nel menu di navigazione in alto, ora è presente la nuova sezione iPad, subito dopo la sezione iPhone. A partire dal 3 Aprile, partiranno le spedizioni dei modelli con Wi-Fi, mentre i modelli dotati di modulo 3G, saranno spediti a fine Aprile.

Insieme all’iPad è possibile acquistare anche: iPad Keyboard Dock da $69, iPad Case da $39, iPad Dock da $29, iPad 10W USB Power Adapter da $29, iPad Dock Connector to VGA Adapter da $29, Apple Wireless Keyboard da $69. Il modello da 64 GB Wi-Fi è venduto a 699 Dollari (507 Euro), mentre quello Wi-Fi + 3G è venduto a 829 Dollari (601 Euro).

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.