Apple ha rilasciato la nuova build 10D571 di Mac OS X 10.6.3 1

Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.3, che introduce nuove miglioramenti in diversi settori. Molti si aspettavano la versione finale, ma ancora l’azienda di Cupertino continua a sfornare nuove build, quindi sicuramente ancora c’è qualcosa da sistemare. La nuova build di Mac OS X 10.6.3 è denominata 10D571, e porta miglioramenti su Open GL, Logic a 64 Bit, QuickTime, compatibilità stampanti e SMB, supporto Exchange in iCal e altri piccoli miglioramenti sparsi un po’ ovunque.

Ricordiamo che l’ultima build è stata rilasciata circa 10 giorni fa (6 marzo), generalmente quando vengono rilasciate due build con tempi cosi stretti, vuol dire che il rilascio della versione finale è molto vicino.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.