Desideri guadagnare sfruttando i tuoi domini inutilizzati?

Sedo non compra e non vende domini, ma è un grande mercato virtuale dove ogni singolo utente può comprare domini di altri utenti o mettere in vendita i suoi, gestendo direttamente le trattative con gli altri utenti. In parole povere è l’ebay dei domini internet.
Inoltre Sedo offre gratuitamente la possibilità di far fruttare i propri domini attraverso il programma di parking, che, collegando ai domini parcheggiati dei link pubblicitari a tema, permette ai propri utenti di guadagnare per ogni click effettuato su tale pagina dagli altri visitatori.

I Servizi di Sedo:

Vuoi vendere un tuo dominio? Vuoi acquistarne uno? Desideri guadagnare sfruttando i tuoi domini inutilizzati? Vuoi far valutare un tuo dominio o il tuo intero portfolio? Desideri acquistare un dominio che non è nella banca dati di Sedo?
Tutto questo potete leggerlo direttamente dalla guida in italiano che vi metto a disposizione. Personalmente ho usato questo servizio acquistando dei domini che mi venivano in mente (solo dominio quindi con una cifra bassa….da con aruba, register o altri provider) e mettendoli molto semplicemente all’asta su sedo. E’ risaputo che i nomi a dominio scarseggiano (in particolare .com/net/org) per cui sicuramente tra qualche anno verranno valutati non poco……..e tenerli all’asta su sedo non ha nessuno costo. E’ un investimento per il futuro…..

2 commenti su “Desideri guadagnare sfruttando i tuoi domini inutilizzati?

I commenti sono chiusi.