Vai al contenuto

You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!

cerco macbookpro 17" i7 l'ultimo modello prodotto

(0 recensioni)
  • Prezzo ‚ā¨ 500,00
0 Domande
0 Recensioni
404 visite

Descrizione

ciao cerco  

¬† ¬†macbookpro¬† ¬†con processore¬†i7¬† ¬†l'ultimo modello da 17" .¬† per capirci¬†ūüėČ

che credo sia del  giugno 2012 

se tenuto in modo perfetto  e con tutti gli imballi 

¬† ¬† il prezzo¬† si aggira¬† sui 500‚ā¨ . da quanto ho visto .¬† ovunque .

sono disponibile  ad  eventuali . richieste  di  maggiorazioni     da valutarsi  a seconda dell'upgrade   che avete  fatto o ribassi   per eventuali difetti  estetici   esclusi pixel spenti o  mac     caduti   quelli  non mi interessano a prescindere 

pagamento pay pal 

così evitiamo i furbi 

voi mi raccontate     e mi fate la vostra richiesta   se . riusciamo ad accordarci   e  il mac arriva esattamente come  me lo avete descritto 

a voi i soldi  a me il computer 

in caso contatrio 

nessuno ci perde niente  perchè   voi  ve lo riprendete a me ridanno i soldi .

so che   vi sembra strano      leggere una cosa tanto ovvia ma  da quando il mac avete cominciato ad usarlo in troppi 

¬†non siamo pi√Ļ . lo stesso gruppetto¬† ¬†di persone¬† chesi conoscevano¬† ¬†quasi¬† di persona¬†ūüėĀ

quindi   una sorta di  garanzia ci vuole 

no scambi a mano 

grazie 

Recommended Questions

Non ci sono domande

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Fai una domanda

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Altri annunci di cerco-oggetto-apple-usato

√ó
√ó
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo