Vai al contenuto

You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!
Questo annuncio è CONCLUSO

Ipad Mini 5 2019, 64 gb. Condizioni pari al nuovo con neanche un mese di vita

(0 recensioni)

Ipad Mini 5 2019, 64 gb. Condizioni pari al nuovo con neanche un mese di vita

(0 recensioni)

€ 350,00

• Autore
  • Tipo di annuncio Vendo
  • Condizioni dell'oggetto Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)
  • Tempo rimasto Questo annuncio è CONCLUSO
  • Quantity 1
  • Prezzo € 350,00
0 Domande
0 Recensioni
110 visite

Descrizione

Ciao a tutti. Vendo ipad 5 mini da 64 gb solo wifi, acquistato su Amazon in data 24 maggio 2019, pertanto con neanche un mese e con possibilità di poter abbinare apple care plus.

Vendo perché obiettivamente non lo uso mai, è stato piu uno sfizio che altro. Potrei fare il reso ad Amazon (sono ancora in tempo fino al 24 maggio), ma sinceramente per buon senso vorrei evitare, anche per il fatto di aver gia ricevuto un'e-mail da loro per troppi resi in passato.

Le condizioni sono pari al nuovo, non ha graffi e non ha nulla di nulla.

Vorrei perderci il meno possibile quindi evitiamo trattative sul prezzo che comunque ritengo piu che buono considerando che si tratta di un prodotto piu nuovo di un rigenerato Apple. :)

Regalo anche una smart cover (non originale) che vedete in foto. Il cavo non è mai stato aperto perché ho usato quello dell'iphone, la scatola è quella originale e includo ovviamente ricevuta fiscale di Amazon.

Spedisco entro 24h con sda al costo di 7€ e accetto pagamenti solo con Paypal.spacer.pngspacer.png

Resto a disposizione.

Specifiche

• Tipo di spedizione e prezzo
    SDA, 7€
  • Data di acquisto
    24/05/2019
  • Quali difetti ha l’oggetto?
    Nessuno
  • La confezione originale è presente?
    Si
  • Accessori aggiuntivi presenti
    Smart cover (non originale)
  • Eventuali mesi rimanenti di garanzia
    24

Recommended Questions

Non ci sono domande

Ospite
Questo annuncio è chiuso a nuove domande

Altri annunci di vendo-ipad-usato

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo