Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Giusto così. Hanno già motoGP, tennis, F1, seria A/B, golf…

Direi che la tristezza è dover pagare sky per vedere un po' di sport (detto da un abbonato sky).

 

Vero, però, alla maggior parte degli italiani interessa principalmente il calcio.

La fetta di telespettatori dei motori è già ridotta, quella del tennis ancor di più e del golf praticamente inesistente. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però, alla maggior parte degli italiani interessa principalmente il calcio.

La fetta di telespettatori dei motori è già ridotta, quella del tennis ancor di più e del golf praticamente inesistente.

Non puoi attivare sky calcio se non hai sky sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che non mi interesso di sport, se no avrei anche questi problemi :preoccupato::ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi è da 12 anni che siamo abbonati a Sky [emoji16][emoji16]

Ps sono molto contento perché ho appena riparato un Asus fonepad 7 ( sostituzione digitizer)

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Modificato da Pippomatto23
Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che se ti acchiappa son dolori [emoji111]ðŸ½ï¸[emoji111]ðŸ½

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Il bello è proprio quando mi acchiappa ! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di aggiornare a iOS 9.0.2 sul 5S e su iPad Mini 2.

Ora tocca a watchOS 2.

Oggi pomeriggio al 5C e poi al Capitan.

Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti tutti gli aggiornamenti qualche ora fa...

Quanto al 5C: iOS 9.0.2 (secondo me) non è un aggiornamento così minore come si pensava!

Ha risolto i due "grossi" problemi che avevo con iOS 9.0.1:

- animazioni che, di punto in bianco, smettevano di funzionare (dovevo ogni volta riavviare, per farle tornare!). Tuttavia, su questo problema, mi riservo del tempo per verificare la sua effettiva e definitiva scomparsa.

- in Calendario, per accedere alla "vista giorno", dovevo premere 3 volte per poter vedere gli appuntamenti. Ora basta solo un tap.

Il lag di Spotlight "verticale" è ancora presente, ma a mio avviso si è leggermente ridotto.

Sono estremamente soddisfatto di questo aggiornamento (e questo è raro, perché ogni volta mi son sempre trovato con dei piccoli problemi scomodi quanto un sassolino nella scarpa)!

Brava Apple. [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti tutti gli aggiornamenti qualche ora fa...

 

 

Grazie per la segnalazione :)

 

Finito di scrivere un articolo in inglese sul mio blog: 2106 parole. Mi manca la forza di fare la traduzione in italiano, ma è un momento in cui sto avendo un picco di visite.

 

Aiuto...  :barella:

 

Solo ora mi accorgo che hai un blog!

Ci darò un'occhiata in questi giorni :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosci come gioco bac? Io ora mi metto a fare i compiti e monitorare il mercato dei giocatori su Fifa ( il mio gusto su una modalità dove devi creare la rosa non è giocare e fare crediti ma monitorare i prezzi vedere quando sono più bassi e quando sono più alti e poi: compravendita!!)

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conosci come gioco bac? Io ora mi metto a fare i compiti e monitorare il mercato dei giocatori su Fifa ( il mio gusto su una modalità dove devi creare la rosa non è giocare e fare crediti ma monitorare i prezzi vedere quando sono più bassi e quando sono più alti e poi: compravendita!!)

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

 

Solo di fama. Da non possessore di smartphone non ho mai avuto il piacere di giocarci.

Per quanto riguarda FIFA: anche lì sono un po' arretrato (son fermo al 12-13) e, quindi, ho perso di vista tutta questa faccenda del mercato, delle sfide online e così via.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah tranquillo fosse per me resterei a un qualsiasi titolo se non fosse che appena escono i Fifa nuovi i prezzi dei mercati diventano proibitivi e quindi o fai carriera per sempre, o devi dare i cash e prendere il nuovo Fifa... Per quanto riguarda clash of clans è un gioco di strategia, parti con un villaggio minuscolo e attaccando raccogliendo dalle miniere fai soldi con i quali migliori il villaggio e scegli una disposizione difensiva aumenti il livello delle truppe scegli delle tattiche particolari di attacco ( sono un giocatore particolare perché mi piace usare le tattiche meno conosciute e spesso e volentieri anche più stravaganti [emoji23][emoji23][emoji23] )

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

So che Clash of Clans ha avuto un grosso successo. Da come lo descrivi mi sembra molto simile a Travian o Ogame (per chi li ricorda).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, dimenticavo.
Guarda: Travian ed Ogame erano giochi di strategia online che andavano molto di moda una decina di anni fa. La gente davvero ci perdeva la testa, in quanto ci passava le giornate (nottate) a costruire villaggi sempre più ampi, attaccarne di altri e così via.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...