Vai al contenuto

Aggiornare a IOS 6 con JB


GianlucaR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vi chiedo consigli in merito a quello che vorrei fare.

Dunque, ho un iPhone4 JB con iOS 5.x. La mia intenzione sarebbe:

1- backup tramite iTunes;

2- backup delle applicazioni installate "fuori Apple store" (e non so come fare);

3- aggiornare iOS;

4- fare il JB;

5- ripristino da backup di iTunes;

6- ripristino delle app "fuori Apple store".

È possibile?

Grazie ragazzi.

Inviato da iPhone 4

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi

non hai nessun modo di installare iOS 6.1.2 in quanto non sei in possesso delle firme SHSH

 

comunque per le app di Cydia ci dovrebbe essere il modo salvarle ma con il mio iPad quel twick non ha mai funzionato e non so come mai

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi

non hai nessun modo di installare iOS 6.1.2 in quanto non sei in possesso delle firme SHSH

Scusa ma io ho iOS 5: se inizializzo l'iPhone tramite iTunes non installeró automaticamente il nuovo iOS (l'ultima release)?

Inviato da iPhone 4

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si, peccato che per poter fare il JB non ti serve l'ultima ma la penultima (in realtà ce ne sarebbe una post ultima riservata agli Iphone 5) che non puoi installare senza firme salvate

 

con il 4 potresti tentare il JB tethered dell'ultimo iOS ma non so se ti conviene

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che non conviene! Avevo pensato di aggiornare l'ios e attendere il JB untetherd con il mio bel backup di "Cydia" pronto per il ripristino..

Inviato da iPhone 4

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai problemi lascia tutto come è ora e aspetta anche di valutare come andrà iOS 7 su iPhone 4

considera anche che in teoria ci sono le falle per il JB ma non è detto che uscirà in tempi brevissimi, potrebbero passare anche mesi

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione. Ti devo dire che non avevo nessuna intenzione di aggiornare l'ios perchè mi trovo benissimo in quanto non c'è stata UNA VOLTA ch'io abbia dovuto inizializzare o ripristinare il mio iPhone. Ci avevo pensato solo perché sta aumentando il numero di app che per aggiornarsi richiedono iOS 6, e questo mi scoccia un pò..

Inviato da iPhone 4

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...