Vai al contenuto

Scaricare video dal web


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Vediamo se qualcuno ha esperienze varie su softwares che consentano di scaricare video da internet (YouTube ed altri siti) in modo gratuito incollando l'URL.

Su windows conosco atubecatcher che è fantastico e permette di selezionare il formato di output, compreso anche solo audio.

Su mac os x non ho ancora trovato una valida alternativa free.

Grazie a chi vuole contribuire!

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! (scusa il ritardo nella risposta) grazie!!

 

mmh.. solo youtube dunque.. e anche con la full non riesci a catturare url di video in generale?

 

Aggiungo: sto scaricando ora la free edition e vedrò.. dal sito sembra poter scaricare da ovunque ed anche dare le opzioni per il formato di uscita... 

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Vediamo se qualcuno ha esperienze varie su softwares che consentano di scaricare video da internet (YouTube ed altri siti) in modo gratuito incollando l'URL.

Su windows conosco atubecatcher che è fantastico e permette di selezionare il formato di output, compreso anche solo audio.

Su mac os x non ho ancora trovato una valida alternativa free.

Grazie a chi vuole contribuire!

Attenzione a scaricare  video da internet prima controlla se ci sono diritti di copyright , guardare non ci sono problemi  scaricare controlla prima . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. dal sito sembra poter scaricare da ovunque ed anche dare le opzioni per il formato di uscita...

È così. Solo la free ha la limitazione di Youtube.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un'estensione per Firefox che mi permette di scaricare i video flash da quasi tutti i siti (Youtube compreso), si chiama "Download Flash and Video".

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/download-flash-and-video/

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso "4K Video Downloader" e mi trovo bene.    :ok:     :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...