Vai al contenuto

Grosso problema cinturino AW Amazon, entrate!


DoctorGab

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, ho un piccolo grande problema.

Ho comprato qualche giorno fa un cinturino su Amazon del valore di quasi 40 euro, quello in pelle magnetico.

Stamattina sono uscito con il watch e quel cinturino, quando sono tornato a casa mi sono accorto di non aver più il watch al polso.

Ora, non è stato rubato perché me ne sarei chiaramente accorto, penso più che altro che si sia sganciato il cinturino e sia caduto il watch, anche perchè non mi sembrava molto stabile la chiusura.

Ora, secondo voi posso reclamare il venditore e ottenere, in qualche modo, un rimborso dell'oggetto?

In fondo è colpa sua se vende un prodotto con problemi, non mia.

Dite quello che ne pensate, in modo da saper cosa fare.

Grazie.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... Tu vorresti farti rimborsare il Watch (470€, almeno) da colui che ti ha venduto un cinturino (40€) scadente?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo chiesto se esisteva una sorta di protezione, insomma se vendi un prodotto DEVI assicurare che sia sicuro.

Del resto non ho problema a ricomprarlo, era solo una domanda.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai problemi a ricomprarlo allora ricompralo e vivi sereno.

Vorrà dire che avrai fatto la felicità del ritrovatore... [emoji4]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cinturino non rimaneva chiuso in modo sicuro o si sganciava facilmente non dovevi usarlo e fartelo sostituire o rimborsare.

Come fa il venditore a sapere che il suo prodotto era difettoso, se l'hai perso urtando qualcosa o te l'hanno rubato.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...