Vai al contenuto

Icone Come Link Nel App Mail


Blaks

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, non scrivo molto in questo forum perchè fortunatamente trovo sempre risposta ai miei interrogativi dalle vostre preziose esperienze, ma questa volta non trovo risposta nemmeno cercando online.

 

Vorrei aggiungere le icone (link diretti al click) di facebook, instagram e youtube nella mia firma in Mail.

 

Come posso fare? Qualcuno che sappia qualcosa in merito?

 

La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra.. [steve Jobs] 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se copi i link e li metti in firma non riesci?

Guida: Modificare firma in Mail ---> https://support.apple.com/kb/PH22287?locale=it_IT&viewlocale=it_IT

Intanto ti ringrazio per la celere risposta, cosa non da poco per me.!

 

Si funziona il link, ma io reputo "brutta" la scritta del link, e volevo abbellirla inserendo l'icona di facebook con "dentro" il link diretto di una mia pagina ad esempio. 

Spero di aver fatto capire al meglio la mia richiesta.

La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra.. [steve Jobs] 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, grazie ancora GianlucaR

 

Per le persone che avranno bisogno, basta solamente inserire nel campo firma in mail l'icona del social che si vuole, selezionarlo e cliccare cmd + K e inserire il link.

 

E' più facile a dirsi che a farsi.

La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra.. [steve Jobs] 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, grazie ancora GianlucaR

Per le persone che avranno bisogno, basta solamente inserire nel campo firma in mail l'icona del social che si vuole, selezionarlo e cliccare cmd + K e inserire il link.

E' più facile a dirsi che a farsi.

:ok:

PS: Forse volevi dire:"È più facile a farsi che a dirsi"... :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...