Vai al contenuto





Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. 👍👍 Per tornare al tuo problema non problema, posso solo pensare che hai attivo l'iCloud, dove ti vengono caricate le foto nella qualità originale, e hai "ottimizza spazio iPhone" attivo dove te la mantiene in bassa risoluzione su di esso... se poi invece quella foto la vuoi editare, automaticamente ti viene riscaricata sull'iPhone nella qualità originale.
  3. Non conosci nessuno che lo ha scaricato precedentemente ? Se ti colleghi allo Store dal suo account puoi scaricarlo, poi gli offri una birra.
  4. Ciao a tutti, il mo problema è che metto le canzoni nella chiavetta e nella radio della macchina visualizzo due cartelle nascoste e per ogni canzone ce un file con lo stesso nome ma preceduto da ._ Tramite Terminal sono riuscito a cancellare le due cartelle nascoste ma le copie delle canzoni non riesco a vederle.. Cosa posso fare grazie in anticipo
  5. la 10.9 dovrebbe essere quella di mavericks... introvabile nello store e anche in altri posti in rete, ma un mio amico l'aveva scaricata a suo tempo prima di toglierla dallo store e abbiamo cercata di metterla, ma all'avvio , dopo quasi dieci minuti mi compare un disco di divieto e senza nessun messaggio.. si deve spegnere l'Imac e riaccendere ...
  6. Scusatemi ragazzi, comunque buonasera a tutti, piacere Vincenzo!
  7. Benvenuto, magari una presentazione in area benvenuto era gradita..
  8. Non capisco perché quando faccio le foto con il mio iPhone X si vedono molto bene poi quando vado a vederle in galleria hanno una qualità peggiore, però quando vado ad ingrandirle o modificarle sono più nitide, qualcuno può aiutarmi?
  9. Su mac credo che l'unica cosa sia questa https://blog.greggant.com/posts/2018/01/30/network-throlling-macos-osx.html però chrome dovrebbe avere al suo interno la possibilità https://wizblog.it/limitare-la-banda-rete-google-chrome prova.
  10. Hai sicuramente ragione. Il punto è: il MacBook nel 99% dei casi lo utilizzerò come portatile. Dato però che devo comunque acquistare un monitor esterno x il lavoro da casa su PC Windows, volevo avere la massima flessibilità. In modo da poterci collegare anche il MacBook, all'occorrenza. E da qui le necessità di tastiera e mouse multiOS.
  11. Grazie mille Luc4, sei stato molto esaustivo. In questo modo in effetti sono riuscito a risolvere. Sei stato gentilissimo.
  12. Prego, anch'io uso DaisyDisk è comodo. Magari potresti investire per un HardDisk esterno su cui fare dei back_up dei dati importanti che vuoi tenere così puoi liberare ulteriormente spazio dall'SSD principale. Ciao!
  13. Io arriverei al 10.9 e poi vedrei come va.
  14. sono riuscito ad aggiornare il tutto a Lion 10.8 e successivamente a 10.8.5, grossa fluidità, cè qualche altro miglioramento che posso fare o mi devo fermare quì? grazie sempre per la vostra disponibilità
  15. usa https://translate.google.com e risolverai il problema
  16. sconsiglio vivamente di usare un hub/dock per le connessioni USB, almeno per un Mac. Capisco il monitor grande, ma anche tastiera e mouse? Perdendo il trackpad?
  17. Grazie mille Numac, ho acquistato il soft che mi hai indicato ed ho fatto una bella ripulita dell'HD. Ora ho 52G a disposizione. Grazie ancora e ciao
  18. hai ragione... il pc ha usb-c e uscita hdmi x il video
  19. ho fatto dei rip di cd/vinili...
  1. Load more activity
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo