Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Today
  3. Se non hai la necessità di utilizzare delle schede PCIe ci sono delle possibili alternative.
  4. per risolvere il problema degli hard disk esterni devi installare PARAGON NFTS e ritorni a vedere i tuoi hard disk...
  5. per risolvere il problema degli hard disk esterni devi installare PARAGON NFTS e ritorni a vedere i tuoi hard disk...
  6. Ho acquistato 4 paia di biancheria intima in puro cotone ma non ho intenzione di mostrarli perché non è così interessante. È stato più economico acquistarli online che nei negozi reali. Vedrò quanto dureranno e proverò ad acquistare qualcos'altro.
  7. Premetto che un backup è SEMPRE INDISPENSABILE, il supporto, SSD o HD meccanico, non avverte che si sta guastando, l’imprevisto hardware è sempre dietro l’angolo 😉. Tornando al tuo quesito, il salto di OS che intendi fare è notevole ma non implica alcuna controindicazione, al termine dell’aggiornamento avrai il nuovo sistema operativo e tutti i dati precedenti al loro posto.
  8. Ne ho presi due di marche conosciute a prezzi buoni.
  9. Grazie mille, sei stato gentilissimo! Questi due che mi hai linkato penso siano quelli che tu ritieni funzionare meglio giusto?
  10. Probabilemente iOS 13 ha più processi attivi, soprattutto se l'hai installato da poco. Cambia tanto invece perchè le prestazioni della batteria sotto l'80% calano drasticamente e non in rapporto alla % persa
  11. Perchè le grosse catene tengono le configurazioni standard. Prendilo sul sito Apple, guarda anche i ricondizionati
  12. Apple non ha hard disk esterni. Qualsiasi hard disk usb va bene e va formattato per mac. https://www.amazon.it/Western-Digital-Elements-Portable-Compatibilità/dp/B00CRZ2PRM/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=WCIOR40D2I1D&keywords=hard+disk+esterno&qid=1571821763&sprefix=hard+disk%2Caps%2C157&sr=8-7 https://www.amazon.it/Maxtor-STSHX-M101TCBM-HDD-Esterno-Nero/dp/B01AJWNYLA/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=WCIOR40D2I1D&keywords=hard+disk+esterno&qid=1571821763&sprefix=hard+disk%2Caps%2C157&sr=8-5
  13. Per potere certo che puoi...90% non succede nulla. Se succede qualcosa perdi tutto e riparti da zero...valuta tu.
  14. Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon Hard Disk esterno, che funzioni bene e velocemente con un macbook Air? Ho provato ad usarne uno Toshiba ma era davvero lentissimo collegato al mac! Ovviamente un hard disk che non sia quello Apple....
  15. Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Macbook Air rigenerato del 2015. I dati che ci sono sopra sono pochissimi e di poca importanza dato che ce l'ho da poco quindi la mia domanda è: posso aggionrare il software (da Sierra a Mojave) sezna aver fatto un backup? i rischi quali potrebbero essere? Cosa succede SICURAMENTE ad aggiornare un mac senza un backup fatto?
  16. si il problema è che scende molto più rapidamente di pre iOS13... recuperare quel 20% non cambierà poi tanto temo
  17. Malware non c'è ne sono, ora è a 46*. La ventola non partiva.
  18. Sotto l'80% è considerata usurata...puoi fartela cambiare con 79 euro in Apple Store
  19. Anche io ho lo stesso problema nato con l’ultimo aggiornamento. Ho un 6s e lo stato batteria al 79%
  20. E' la batteria che è semplicemente andata...nelle impostazioni/batteria cosa ti dice?
  21. Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo (ovviamente). Felice possessore di un Macbook air e iPhone, spero di esservi d'aiuto nel mio piccolo e di esser contraccambiato quando me ne servirà...e me ne servirà molto 😋🤣
  22. Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, e spero di esservi d'aiuto quando possso. Ora l'aiuto serve a me :). Come da titolo, mi sono ritrovato in questo bug che ora vi spiego. Dopo aver aggiornato a OSCatalina, ho trasferito tutta la mia libreria nella cartella music e fin quà tutto ok. Quando però importo un nuovo brano nella libreria e provo a sincronizzarlo con il mio iPhone (le opzioni attive sono gestisci in manuale musica e video), questo non si sincronizza. Devo riavviare il Mac e allora in quel caso posso sincronizzarlo. Per caso è capitato anche a voi e quindi è un bug, oppure nel spostare la libreria dal vecchio iTunes e creando un nuovo file, questo si è danneggiato. Per carità, non è una cosa gravissima ma da fastidio ogni volta dover riavviare il Mac per poter sinmcronizzare. Questa cosa non accade se però faccio la sincronizzazione automatica e a questo proposito, volevo chiedere a voi, gestite la libreria in manuale o automatico? Come vi trovate meglio voi?
  23. Ho un iphone 6s tenuto in condizioni dignitose, sebbene ormai vecchiotto. La batteria durava quasi un giorno fino all'ultimo aggiornamento. Subito dopo si è ridotta a praticamente un decimo della durata. Esco di casa col 100% e dopo un'ora sto già al 17. Perché? Si può rimediare o è normale incompatibilità di un modello vecchio con un software più nuovo?
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo