Vai al contenuto





Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. puoi sempre, tramite i link che ti ho inviato ( ma ce ne sono molti altri ) trovare online il system che cerchi e fare il download dagli stesi siti; a me hanno sempre funzionato.
  3. Today
  4. Non avevi specificato di volere l'app per iOS. Ci sono sicuramente delle app adatte, ma non so se fanno tutto quello che vorresti fare perché non ho capito cosa esattamente ti serve poter fare in modo arbitrario, e/o quali sono le priorità imprescindibili.
  5. Yesterday
  6. Non puoi! E lascia attiva la voce degli aggiornamenti di sicurezza
  7. Qualcuno può aiutarmi Non sono riuscito a far sparire la notifica in preferenze di sistema. (Mojave) Non vorrei aggiornare a Catalina e quindi continuo a visualizzare questa fastidiosa notifica rossa qualcuno ha idea come toglierla senza fare l'aggiornamento. Grazie mille a tutto il forum
  8. allora TOP.... l'importante è non perdere nulla per colpa dei loro continui e ripetuti errori
  9. Te lo faccio spiegare da Apple 😄https://support.apple.com/it-it/HT201250
  10. A casa i dati li salvo su un NAS in raid 1, quindi le foto sull’app foto del mac sono una copia. Per i backup sono maniaco, nas+1hd di backup del nas scollegato dalla rete+ 1hd di backup del nas off site.
  11. Mi sento un pò stupida a chiedertelo ma... come si fa un backup di un mac?
  12. Penso proprio di sì. Comunque non dimenticare il backup per poter tornare indietro in caso di problemi.
  13. Grazie mille per la riposta, davvero! Ti chiedo un ultima cosa: secondo te scaricando questa versione potrò scaricare imovie?
  14. Si, il punto è che mi dice che è necessario avere un macOS 10.14 o successiva!
  15. Dai retta a un cretino! Ormai nelle sincronizzazioni Apple fa acqua ovunque... in messaggi in mail in promemoria e note figurati in foto. prima di fare un grande aggiornamento metti i tuoi album al sicuro su un hardisk esterno e per ogni album crea una cartella. io nell’ultimo aggiornamento puoi leggere ho avuto grossi problemi e anche se qualche foto era andata persa con il mio hardisk ho recuperato tutto😉. oggi fa tanto figo avere tutto su cloud io ho avuto problemi anche con musica!!!(canzoni per i cavoli loro che non rispettano l’ordine alfabetico!) salvate ogni tot mesi le vostre cose su un hardisk esterno e vi assicuro che magari sarete scontenti di Apple ma almeno non perderete nemmeno un dato!!!
  16. Per poterlo scaricare devi avere un ID Apple valido. In linea di massima dovrebbe essere sufficiente quello che usi sull'iPhone.
  17. Concordo!! In futuro avrai grosse problematiche... e poi l’ID Apple del Mac di chi è tuo o di chi te l’ha ceduto? personalmente penso sia un grosso casino. formatta e soprattutto se puoi contatta i vecchio proprietario e senti se ha eseguito tutti i passi per uscire da ogni account Apple ... dopodiché formattare formattare formattare 😉
  18. Ciao Camilla. Il tuo Mac supporta l'ultima versione di MacOS (10.15 - Catalina) quindi puoi aggiornare in sicurezza. Tieni conto comunque che è una versione ancora acerba (aspetterei infatti ad aggiornare almeno fino alla versione 10.15.1). Se hai app ancora a 32 bit dovranno essere aggiornate altrimenti non funzioneranno con Catalina.
  19. Catalina l’ho installato oggi, quindi direi che è l’ultimo. Mi ero accorto che dovevo riselezionare gli album, ma fin qui non sarebbe stato un problema. Ho scoperto che nell’aggiornamento l’app foto ha proprio perso delle foto, che ovviamente non sincronizza, per giunta le foto le avevo organizzate in cartelle all’interno delle quali c’erano gli album, bhè, gli album all’interno delle cartelle non li considera proprio.
  20. Ciao a tutti. Premetto che è la prima volta che acquisto un macbook air (ma un macbook in generale), di conseguenza non so minimamente come funzionino le cose con i macOS. Ho acquistato da pochi giorni un Macbook Air rigenerato del 2015. Mi sono accorta che la mia versione non mi permette di scaricare iMovie (qualcuno saprebbe dirmi perchè??) e quindi ho iniziato a vagare per l'internet e mi sono resa conto che il macOS Catalina è l'ultimo aggiornamento che Apple ha fatto uscire. Io ho iphone da una vita e di conseguenza i vari aggiornamenti non hanno nomi quindi la mia difficolta sta in questo: io che ho un Macbook con macOS Sierra posso scaricare un macOS Catalina oppure ogni mac deve necessariamente rimanere con il macOS sempre uguale? Quali potrebbero essere le consueguenze? Chiunque voglia darmi più informazioni riguardanti i macOS riceverebbe da me tantissimi ringraziamenti!
  21. Cibercar hai aggiornato Catilina con l'ultimo patch di un paio di giorni fa? Da Finder devi sempre riselezionare gli album che desideri sincronizzare (come se fosse una nuova App, dato che iTunes non esiste più), però ora la sincronizzazione è ok... Comunque concordo...tristezza assoluta
  22. Sony KD-49XF8096

  23. Sono ora al telefono con l'assistenza... dopo l'aggiornamento a "Guendalina" spariti album e foto da iPhone 8 aggiornato ad iOS 13.1.3... sono inca##ato come una biscia; tutte le volte che arriva un aggiornamento arriva un problema
  24. ciao salvatore grazie di nuovo per avermi risposto, farò come mi hai detto te, ad ogni modo adesso sono riuscito almeno a metterci Snow lion ossia (mac os 10.6.8 se non erro) volevo scaricare l'aggiornamento mac os da li ma se clicco ottieni non succede nulla. A maggior ragione procedo sotto suo suggerimento
  1. Load more activity
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo