Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. se faccio condividi, trovi la voce "invia in iTunes" e " Invia suoneria a iTunes" nel primo caso funziona e la ritrovo in iTunes, nel secondo di solito la inviava nella cartella suonerie dell'iPhone ora invece nulla
  3. E' davvero fastidioso, mi chiede autentica e password per ogni modifica sul disco esterno (si tratta di un WD Elements 25A2 da 1TB, inizializzato in Mac OS esteso journaled), ossia se devo cancellare un file, se lo devo spostare, copiare etc... Con il precedente disco esterno non mi succedeva. Non riesco a capire cosa possa essere, un problema di permessi? Nessun aiuto?
  4. Today
  5. Non so che dire: dopo l'aggiornamento la musica me la sono ritrovata fra gli elementi trasferiti, invece che al suo posto e pensavo che fosse colpa del passaggio da iTunes a Musica e mi sembrava strano, ma a questo punto sospetto che il problema sia stato qualcos'altro.
  6. Buongiorno, ho scelto di fare un finanziamento con Agos online, credevo i tempi fossero più celeri, qualcuno sa quanto impiega? Inoltre se volessi da quello che ho capito non posso più recedere, vero?
  7. Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio MacBook Pro Late 2018 a MacOs Catalina. Da ieri ho riscontrato un problema legato alla touchbar, ovvero: in finder, quando apro tramite Spacebar in visualizzazione rapida una traccia audio, sulla touchbar non mi visualizza più la forma d’onda completa della traccia come succedeva su Mojave, ma me ne visualizza una minima parte. Ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno guidato nella reinstallazione dell aggiornamento, ma non è cambiato assolutamente nulla. È successo anche voi questo fatto? Se sì come l’avete risolto???!!!
  8. ho un bonus e apple non rientra fra quelli in cui poterlo spendere
  9. Io ho finalmente risolto il mio problema, non so se la cosa può tornare utile anche a loclounge. Il percorso esatto in cui mettere tutti i file audio è: Macintosh HD\Utenti\desko\Musica\iTunes\iTunes Music\Music\ e qui tutte le cartelle degli autori a loro volta contenenti le cartelle dei singoli album, esattamente com'erano organizzate da iTunes. Ovviamente nel percorso al posto di "desko" occorre inserire il nome dell'utente dell'utente con cui si è fatto il login.
  10. ragazzi la soluzione in realtà è molto semplice, mi ci sono messo e ci sono arrivato. Oltre a dover disattivare il backup automatico in Time Machine, bisogna aggiungere l'esclusione dell'intero sistema. Tutto quello spazio occupato sarebbe la Time Machine che mantiene tutti i file per un periodo di tempo..
  11. come e se si può farsi cambiare il telefono? oggi addirittura mi è saltata la chiamata assurdo!
  12. Ho aggiornato un MacBook Pro a Catalina e sto per fare lo stesso con un MacBook Air. Solo ora ho scoperto che Dashboard non esiste più; non mi ero informato bene prima. Su entrambi i computer io avevo diversi memo salvati. Qualcuno sa il percorso esatto in cui sono memorizzati? così potrei recuperarli dal backup di TimeMachine del MacBook Pro e mettere in salvo quelli del MacBook Air prima di aggiornare. Grazie
  13. No, puoi caricarlo come vuoi
  14. allora farò un investimento vendendo questo e acquistando il nuovo mac pro sperando di restare sui 6000€
  15. Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Per cause varie ho avuto problemi con il vecchio IPhoto e la maggior parte delle foto sono andate perdute o corrotte. Ho acquistato un nuovo MacBook e sto cercando di recuperare il tutto..ma ho mille doppioni e molte foto sono di dimensioni ridicole. Ho utilizzato Gemini 2 per fare una prima cernita ma ora vorrei provare a selezionare le foto in base alle dimensioni, per eliminare quelli di pochi Kb: come posso fare? Grazie mille in anticipo! Carlo
  16. a me succede che spengo il mac chiudo il portatile, poi riapro e mi si accende da solo... però non sò se sia dovuto all' os catalina...
  17. vabbè, comunque sia mi hanno sempre parlato bene di sti ragazzi quindi non la vedo tragica, anche perchè in futuro cambierò il cell quindi è solo per andare avanti, che prima avevo una batteria distrutta con una autonomia di 55%, comunque volevo solo sapere come posso trattarla anche se non è originale è vera quella storia che dicevo sopra?
  18. Se li cerchi nei negozi, hanno solo le configurazioni standard, tutte prive di SSD, se lo ordini in uno Store ufficiale (fisico o online) puoi configurarlo con SSD.
  19. Eccone uno tutto per te iMac-215-ricondizionato-con-display-Retina-4K-e-Intel-Core-i5-6-core-a-30GHz
  20. Se lo compri nuovo basta pagarlo e te lo danno con SSD, è un opzione che va richiesta al momento dell'acquisto.
  21. Mah.....ho i miei dubbi....a quel punto meglio usarlo come PC...
  22. Ho capito l'arcano, tu pensi di registrare utilizzando il microfono esterno ma invece no, stai utilizzando solo quello interno, e ti spiego il perché: La porta delle cuffie del Mac per poter funzionare anche come ingresso necessita che il cavetto dal ricevitore del tuo microfono abbia il minijack come quello delle cuffie per iPhone, ovvero con 4 sezioni, mentre sicuramente il tuo cavetto ha solo 3 sezioni come vedi nella foto allegata. Per verificare che tu stai utilizzando il corretto microfono nelle "preferenze di sistema" dovresti leggere "external microphone", se invece leggi "internal microphone" vedi altre foto allegate, siginifica che il tuo mic non é collegato.
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo