Vai al contenuto





Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Sullo Store Apple non ci sono driver per periferiche ... come in Winzozz ...!! devi chiederli eventualmente al produttore dell' Hub ... !!
  3. Ciao. Innanzitutto grazie per il tuo aiuto. Sapresti spiegarmi come li trovo nell'App Store questi driver? E, chi dovrei contattare per richiedere l'aggiornamento? Scusa l'ignoranza.
  4. Today
  5. Io ce l'ho da qualche giorno, a parte aver avuto difficoltà ad installare Catalina nessun problema di questo tipo o altri. Io starei sereno se fossi in te.
  6. No non è possibile fare ciò che tu dici, avresti dovuto fare al limite una clonazione prima di sostituire L Hd meccanico su Ssd.
  7. Per la maggior parte, è il driver a 32 bit che impedisce alle unità esterne di funzionare. Ecco due correzioni: 1. Aggiorna semplicemente questi driver nell'App Store 2. Contatta lo sviluppatore nella sua pagina di supporto per richiedere un aggiornamento del driver.
  8. Ciao, Come hai condiviso i file tra iMac e MacBook? Hai utilizzato Assistente migrazione o condiviso con AirDrop? Sem I toui dischi rigidi esterni in formato NTFS non sono plu visibili, suppongo che sia stato danneggiato. E possibile collegare l'unita a un computer sano per vedere se funziona alla grande.
  9. Ti sei mai chiesto quali sono i dispositivi che vedi per designer e illustratori? La tavolette grafiche ti consente di eseguire un gran numero di azioni, perché sostituiscono il mouse sul nostro computer. Possiamo disegnare, scrivere, modificare immagini e progettare molto facilmente. Inoltre, avremo l'opportunità di fare clic sulle funzioni più importanti dei programmi creativi che utilizziamo.
  10. Yesterday
  11. Ho scaricato High Sierra dall'App Store e ora è nella cartella Applicazioni, ho poi fatto un backup del HD con TM. Ora voglio cambiare l'HD con una SSD, vorrei chiedere: Avendo L'OS High Sierra anche in TM (dal backup che ho fatto), è possibile riavviando poi il Mac col tasto Alt premuto installare High Sierra pulito sulla SSD? Avevo pensato anche di metterlo su una penna usb con Disk Maker, ma per qualche ragione non di installa, forse c'è qualche file corrotto, non so.
  12. Allora ragazzi ho chiamato la Apple, e ho aperto la pratica di riparazione/ sostituzione... la cosa che non mi quadra è che mi hanno detto che prima devono verificarlo perchè può darsi che lo possano riparare!!! A me scoccia un pò il fatto che debbano aprire un telefono di appena 10 giorni... avrei preferito che mi dessero un altro nuovo come si faceva un tempo... addirittura una volta mi avevano dato un iphone completamente nuovo ancora con il cellophane!!! Qualcuno sa come si comporta Apple adesso in merito?
  13. Mah,quello nuovo l’ho configurato facendo la procedura della duplicazione dell’altro telefono,quindi tutte le impostazioni dovrebbero essere quelle dell’altro che andava. L’unica cosa che ho letto su internet è che si dovrebbe fare l’accoppiamento con il telefonato aggiornato,mentre adesso mi dice che è dispoNibile la 13.1.3,adesso faccio l’aggiornamento e poi riprovo
  14. Nulla e' affidabile al 100% anche se pagati una vagonata di soldi non sono immuni da bug o malfunzionamenti....!! purtroppo e' la dura realta', la scelta di tenerlo o meno e' puramente soggettiva. .
  15. Nulla come lo colleghi fa tutto in automatico...!! Devi solo dare l'ok la prima volta che lo connetti, evidente erroneamente nei permessi gli hai negato l'associazione la prima volta. Prova sconfiguralo pulito e vedi se al primo collegamento cosa ti chiede e dai l'ok....!! Poi ripristini il back_up e vedi come riattivare l'associazione. Questo e' quello che farei io...!!
  16. Qui sei solo in area Presentazioni e Saluti, NON è la sezione Giusta per le problematiche ci sono le sezioni hardware/software...!!
  17. Ho comprato il nuovo iPhone 11 pro,ma quando lo collego alla mia auto con Apple CarPlay non lo riconosce,mentre con il10 che avevo prima andava bene. Ci ho collegato anche il 6 di mia moglie e lo riconosce. Devo settore qualcosa?🤔
  18. Così occhio e croce sembra un problema di ghost touching causata dal display...tempo sia da cambiare (display o tutto il telefono)
  19. salve anche io ho avuto lo stesso problema .... acquistato il MacBook Pro 13 questo martedì e' mi ha dato il vostro stesso errore - dopo uno scarico ho seguito le vostre procedure ed e' tutto apposto. voglio chiedere solo una cosa a questo gentilissimo forum la macchina e' affidabile ? oppure dobbiamo preoccuparci ....visto che questi Mac non li regalano ho paura che in futuro riservi qualche altra sorpresa conviene tenerlo oppure sostituirlo ?? grazie in anticipo
  20. La motivazione è un po' lunga e cerco di condensarla. Devo cambiare la scheda video del MacPro, perché è alla fine della sua vita e ha due uscite su tre che non vanno. Ci sono diverse schede che Apple da come compatibili un po' più performanti e un po' più aggiornate della mia e compatibili Metal, che però hanno il problema di non avere i drive per Mac, ma questo le riconosce senza problemi anche senza e vanno alla grande! Il problema però è che non avendo i drive, queste vengono riconosciute solo a sistema avviato e quindi in tutta la prima fase di accensione, lo schermo resta nero e non si può fare niente e questo potrebbe essere un problema, perché se per un qualsiasi motivo dovessi riavviare il Mac con una combinazione di tasti premuti, per accedere ad una certa funzione, tipo per esempio scegliere un disco di avvio, praticamente sembra che non sia possibile farlo, proprio perché lo schermo è nero e non si vede niente!!! Le uniche schede completamente compatibili, sembra che si trovino solo usate o ricondizionate a prezzi più alti del nuovo!!! Quindi c'é stata una persona che mi ha detto che forse c'era la possibilità di poter fare questi tipi di operazioni in remoto con un'altro Mac per raggirare il problema. Ma tutto ciò, potrebbe anche trattarsi di una fesseria! 😉
  21. Salve a tutti, per favore AIUTATEMI URGENTEMENTE che sono sorda ho il IPhone 6s Plus da circa 10/15 giorni ha iniziato a dare diversi problemi. mentre lo uso Whatsapp da solo, svolge azioni autonomamente all'interno delle app, scrive da solo tastieraa tutto grigio e apre tutte le finestre e chiama da solo e io non riesco a spegnere la videochiamata.. in continuazione e non riesco neanche a scrivere.. E' iniziato tutto all'improvviso una decina di giorni fa mentre ero tranquillamente su FB ed è iniziato a succedere sempre più di frequente. Non capisco cosa possa essere, perchè non mi è mai caduto... ero andata in un centro di assistenza da apple mi ha detto da cambiare i. telefono. mi serve subito a risolvere il problema che così posso fare le videochiamate ai miei figli che quando chiamo continua a spegnere e gira tutto... ti prego qualcuno mi può spiegare passo a passo... Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Cosa può² essere? Aspetto a chi mi risponde
  1. Load more activity
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo