Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Today
  2. Salve a tutti, per favore AIUTATEMI URGENTEMENTE che sono sorda ho il IPhone 6s Plus da circa 10/15 giorni ha iniziato a dare diversi problemi. mentre lo uso Whatsapp da solo, svolge azioni autonomamente all'interno delle app, scrive da solo tastieraa tutto grigio e apre tutte le finestre e chiama da solo e io non riesco a spegnere la videochiamata.. in continuazione e non riesco neanche a scrivere.. E' iniziato tutto all'improvviso una decina di giorni fa mentre ero tranquillamente su FB ed è iniziato a succedere sempre più di frequente. Non capisco cosa possa essere, perchè non mi è mai caduto... ero andata in un centro di assistenza da apple mi ha detto da cambiare i. telefono. mi serve subito a risolvere il problema che così posso fare le videochiamate ai miei figli che quando chiamo continua a spegnere e gira tutto... ti prego qualcuno mi può spiegare passo a passo... Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Cosa può² essere? Aspetto a chi mi risponde
  3. Che vuol dire lo schermo del Pro non e' disponibile..?? e' rotto..?? Se e' rotto non lo puoi pilotare con nulla perche devi accettare su di esso determinate voci che ti verranno inviate dal master di collegamento, se non le accetti non potrai visualizzare nulla sull' Air....!!
  4. https://support.apple.com/it-it/remote-desktop https://www.teamviewer.com/it/
  5. Lo sto provando ma non ci capisco una minchia, come premo start continua a andare. Voglio testare l velocità del disco e di una penna usb che ho già inserito. Io non so come farlo funzionare.
  6. Salve ragazzi. Ho un MacBook Pro fine 2016, di conseguenza per poter collegare chiavette USB standard, come ben sapete, utilizzo degli Hub. Non ho mai avuto nessun tipo di problema col mio precedente Hub che però si è danneggiato. Ne ho acquistato tempo fa uno su Amazon della "Egreen" e fin da subito mi ha dato dei problemi. In realtà l'Hub credo funzioni: l'ho collegato al mio Smartphone, ad un PC Windows e ad un iMac e funziona perfettamente. Nel mio Macbook, quando collegato, accende la luce dunque funziona ugualmente. Vengo al dunque: non riesco a visualizzare la mia Penna Usb in nessun modo ( una samsung da 32 GB, di quelle ultra sottili ). Ho controllato che la penna funzioni negli altri dispositivi sopra citati e va tranquillamente, ho provato a collegarla anche tramite Hub e va perfettamente. L'ho ripristinata e rimessa nel formato adatto a Mac e Windows tramite iMac, ma la penna non viene rilevata in nessun modo. La cosa strana è che quando ho provato l'Hub dopo diverso sbattimento la penna è stata rilevata come per magia dal mio MacBook e ho trasferito i file di cui avevo necessità. Ora, a distanza di qualche settimana ho riprovato a collegarlo ma di nuovo lo stesso problema : la penna non viene rilevata neanche da Utility Disco. Ho cercato un pò su internet ed ho provato anche a verificare i dischi del Mac, ma funziona tutto perfettamente. Ovviamente funzionano anche le due porte Usb-C in quanto si carica da entrambe e perchè l'Hub accende la luce spia tranquillamente da entrambe. Ormai ho il dubbio che sia l'Hub che però risulta perfettamente compatibile con Mac e mi funziona su 3 dispositivi diversi. Ho tutto aggiornato a Catalina ma questo problema mi era già comparso col vecchio OSx qualche settimana fa. Sono disperato perchè non so davvero cosa possa essere, è un mistero. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!
  7. Salve a tutti! Sono un nuovo utente. Possessore di MacBook Pro, iPad, iPhone e amante di Apple :)
  8. ciao...nn so se ho compreso bene...ma...usando Quick Time...ti dovrebbe chiedere il permesso ..poi "Sicurezza.." e in "Privacy" troverai in "registrazione schermo" la conferma dell'app che accede..
  9. https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mh17131/mac
  10. Non vorrei dire una fesseria, ma mi hanno detto che esiste un metodo per poter pilotare un Mac da un'altro e da questo poter fare alcune operazioni, sfruttando lo schermo di quest'ultimo. Mi spiego meglio: voglio accedere completamente al mio MacPro attraverso il portatile (Air), sfruttando lo schermo dell'Air, perché lo schermo del Pro non è disponibile. Mi hanno detto una fesseria, oppure si può fare? Grazie.
  11. Non so più come fare, perché tutti lo usano tranne me! Adesso mi trovo in una situazione che mi costringerà ad installarlo per non rimanere escluso da molte situazioni. Il mio problema è che ci sono alcuni contatti che ho in rubrica e che NON posso eliminare, dei quali non voglio averci niente a che fare con questa app, ma siccome lei prende pari pari tutta la rubrica (o almeno credo) e anche questi te li ritrovi dentro! Mi dicono che esiste un modo per poterli bloccare, ma comunque sembra che loro possano vedere che hai l'app installata, che la stai usando e che li hai bloccati. Esiste un metodo per poter raggirare questo problema? Grazie.
  12. puoi sempre, tramite i link che ti ho inviato ( ma ce ne sono molti altri ) trovare online il system che cerchi e fare il download dagli stesi siti; a me hanno sempre funzionato.
  13. Non avevi specificato di volere l'app per iOS. Ci sono sicuramente delle app adatte, ma non so se fanno tutto quello che vorresti fare perché non ho capito cosa esattamente ti serve poter fare in modo arbitrario, e/o quali sono le priorità imprescindibili.
  14. Yesterday
  15. Non puoi! E lascia attiva la voce degli aggiornamenti di sicurezza
  16. Qualcuno può aiutarmi Non sono riuscito a far sparire la notifica in preferenze di sistema. (Mojave) Non vorrei aggiornare a Catalina e quindi continuo a visualizzare questa fastidiosa notifica rossa qualcuno ha idea come toglierla senza fare l'aggiornamento. Grazie mille a tutto il forum
  17. allora TOP.... l'importante è non perdere nulla per colpa dei loro continui e ripetuti errori
  18. Te lo faccio spiegare da Apple 😄https://support.apple.com/it-it/HT201250
  19. A casa i dati li salvo su un NAS in raid 1, quindi le foto sull’app foto del mac sono una copia. Per i backup sono maniaco, nas+1hd di backup del nas scollegato dalla rete+ 1hd di backup del nas off site.
  20. Mi sento un pò stupida a chiedertelo ma... come si fa un backup di un mac?
  21. Penso proprio di sì. Comunque non dimenticare il backup per poter tornare indietro in caso di problemi.
  22. Grazie mille per la riposta, davvero! Ti chiedo un ultima cosa: secondo te scaricando questa versione potrò scaricare imovie?
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo