Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il prezzo iniziale di $ 67,95 MacX DVD Ripper Pro è ora gratuito. Non preoccuparti del complicato processo di raccolta, il produttore del software è molto attento, non è necessario registrarsi per accedere al sito Web, non è necessario prestare attenzione all'account ufficiale sul sito Web di social network, non hai bisogno del tuo numero di cellulare, basta inviare uno dei tuoi indirizzi e-mail validi. Se si utilizza il codice di registrazione, non verrà inviato alcun messaggio di spam e la promessa non verrà mai divulgata a una piattaforma di terze parti.) Quindi il codice di registrazione viene inviato a voi e la procedura di raccolta è abbastanza semplice. Naturalmente, il codice di registrazione per questo evento non supporta i successivi aggiornamenti del prodotto. Oltre a questo software, la società ha anche rilasciato un proiettore Epson VS250 3LCD 2000 yuan per partecipare al sorteggio. Vedi più informazioni sull'evento https://www.macxdvd.com/mac-dvd-video-converter-how-to/rip-a-dvd-with-free-dvd-decrypter.htm
  3. Salve ragazzi, Avrei un dubbio su come strutturare i dischi in fcpx: Final cut crea una libreria che, anche a volte per filmati brevi, arriva ad essere anche di svariati giga. Attualmente ho un ssd di 250gb, 2 dischi da 2tb e un altro piccolo ssd di 64gb. Il mio intento era di utilizzare il disco da 64 per editare su fcpx (file sorgenti + esportazione) mettendo la libreria su uno dei 2 hd meccanici. Secondo voi questa cosa rallenterà di molto l'editing? o conviene sostituire l'ssd da 64gb con uno da 500 in modo da includere anche la libreria utilizzata su ssd e spostarla a fine progetto su un disco meccanico? Grazie a tutti per le eventuali risposte
  4. Buongiorno a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare. Ho un iPhone 8 e da diversi giorni continuo a ricevere messaggi da Apple o da numeri sconosciuti nei quali c’è scritto: IL CODICE DI VERIFICA DEL TUO ID APPLE e poi un numero sempre diverso. Ho cambiato per sicurezza la pw del mio id Apple ma continuo a ricevere i messaggi. Cosa può essere? Vi allego lo lo screen shot.
  5. Today
  6. Intanto vi ringrazio per le risposte. Ciao
  7. Grazie per per la sua risposta "domanda stupida" ma già fatto vari ripristini,sia di rete che completi, e non mi entrano nel raggio del mio iPhone altri segnali Linkem, sullo Xiaomi ce ne sono ben tre di opzioni solo del mio segnale.....il segnale comunque é riapparso, ma debole e senza le altre 2 opzioni che compaiono sullo Xiaomi, quindi o dipende dal mio terminale datato, o dipende dalle opzioni di Linkem che penalizza il mio terminale iOS....saluti
  8. Ho già fatto diversi ripristini, il risultato si è concretizzato, in maniera non decida ma con un segnale molto debole, e non mi dà più le opzioni di segnale che mi dava prima di 1 mese fa il gestore "Linkem" che erano 3 tipi di connessione, come invece rimangono sul'altro smartphone Android che posseggo.....cosa altro posso fare ?
  9. claugs

Be Aware

Mi sono trovato installato Be Aware e non riesco a toglierlo, grazie per gli eventuali aiuti
  10. Gaprat

Icona foto

Buongiorno, ho acquistato un iPad mini 5 ogni tanto mi compare nella barra sotto ( scusate non so il termine tecnico ) un'icona foto con , sull'angolo destro in alto , il simbolo della sveglia.Sono già entrato in orologio e mi dice che non c'è alcuna sveglia programmata. Qualcuno sa dirmi cosa significa questa icona ? Grazie e buona giornata.
  11. Yesterday
  12. Ecco la procedura https://it.ifixit.com/Guida/iMac+Intel+21.5-Inch+EMC+2544+Hard+Drive+Replacement/16729?lang=en
  13. Altro dilemma... copio l'ennesima cartella su iCloud e mi dice che è impossibile perché lo spazio sul disco è pieno................ Ma io le voglio salvare su iCloud, non sul disco!!!!!!
  14. Ciao! Ho appena acquistato un MacBook Air e, anche a fronte del fatto che recentemente mi è stato rubato il portatile del lavoro, ho deciso di salvare tutta la roba che avevo sul mio vecchio MacBook (centinaia di GB) su iCloud. Ho quindi iniziato a trasferire tutta la roba su iCloud, ma c'è qualcosa che non mi torna: come mai se io trascino i file dentro alle tre cartelle che vedete sotto alla scritta "iCloud", la memoria del MacBook si riempie comunque? Da quando ho iniziato il "trasloco", ho salvato pochissima roba sul MacBook, tuttavia, la situazione che mi si presenta è quella che vedete nella foto in allegato. Cosa mi rappresentano quei 16 GB di iCloud Drive??? E soprattutto quei 51 GB di documenti?? Se io salvo la roba du iCloud, è perché non voglio che occupi spaziano sul disco fisso, no?? Sto sbagliando qualcosa? Qualcuno saprebbe illuminarmi? Scusate se mi sto perdendo qualcosa di estremamente basico, ma sono del tutto profano a questo mondo. Gracias! Marco
  15. Ormai sono quasi tutti con componenti saldate quindi come riparabilità sono uguali. io opterei per l’Air
  16. ok perfetto allora! molte grazie! hai usato time machine o qualche programma esterno?
  17. Sì, io stesso ho clonato i dati del mio iMac su altri Mac che ho a casa.
  18. Consiglio SSD Crucial MX500 da 1 TB, con poca spesa te la cavi (sull'Amazzonia sta intorno ai 120 €). Se hai un backup di Time Machine puoi usarlo per trasferire tutti i dati e avere il tuo Mac come l'hai lasciato. In alternativa, puoi dare un'occhiata ai nuovi iMac da 21,5" ma, di base, hanno tutti il disco magnetico quindi i tempi di caricamento sarebbero più o meno gli stessi.
  19. domanda forse stupida, ma un backup di un iMac si può usare su un mac book?
  20. Time Machine non supporta il RAID. È nato come sistema di backup facile e completamente automatizzabile. Eventualmente puoi usarlo su un disco e poi clonarlo su un altro.
  21. Salve a tutti, ho un mac, come da figura, ultimamente e' lento nell'accensione e a volte anche in elaborazione, sono indeciso sul da farsi, cambiare mac o passare ad un disco SSD. Ora nella seconda ipotesi, che preferirei, mi sapete dare qualche indicazione su che disco acquistere? come fare a fare il passaggio dati dal disco interno al nuovo? che programma usare e che dimensione di SSD acquistare? Tenete conto che il disco interno e' da 1 TB, ma posso eliminare diversa roba. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi. Un saluto
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo