Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Prisma

Bootcamp

Buongiorno, devo installare windows 7 sul mio imac con osx 10.7.5 Apro Bootcamp, lascio la spunta per scaricare i driver su penna usb, creo la partizione ma quando si riavvia il mac non mi parte dal dvd di windows, rimane schermata nera con led lampeggiante Qualcuno mi può aiutare!? Grazie!
  3. Today
  4. Solitamente cambio la foto dello sfondo del desktop abbastanza spesso senza problemi, ma ora di colpo non riesco a sostituire più la foto presente sul desktop. La cambio, ma quando riaccendo il pc (Imac 21" con High Sierra) si ripropone la vecchia foto. Ho provato in tutte le maniere, ma il problema rimane. La procedura la conosco... l'ho fatta mille volte, quindi cosa può essere successo?
  5. Anche artista album, oltre artista, è uguale per tutte?
  6. Salve, ho acquistato il nuovo Imac 27", con processore I9, ssd da 512, scheda video dedicata da 8 gb, 8 gb di memoria (in seguito la aumenterò), premetto che l'ho acquistato per gestire video girati in 4k con un drone. Possibile che se provo a vedere un video che ho sul server con collegamento wifi si vedano a scatti? Con un tablet pc cinese o un portatile con processore I5 e scheda integrata questo on succede, i video sono fluidi, poi mentre copio un video sul desktop sempre tramite rete e nell'attesa pro ad aprire un video é molto lento. Cavolo una macchina da 3300 euro possibile si comporti in questo modo. Penso proprio che applicherò il diritto di recesso, delusione totale.
  7. Yesterday
  8. come album...
  9. Salve, essendo a digiuno con gli apple script, avrei bisogno di un "modello-tipo" di script su come riconnettere una VPN tramite CheckPoint, digitando user e password. Su un server macOS ho la VPN che ogni tanto va giù, quindi avrei bisogno di automatizzare il processo in modo che quando su CheckPoint la connessione si disconnette e si apre il popup per effettuare la connessione manualmente, lo script la riconnetta in autonomia: ovviamente devo fare in modo che si prenda l'user e la password. Putroppo Automator non riesce ad aiutarmi in questo caso specifico. Avete qualche consiglio? Grazie e scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione. Luca
  10. questa sera quando torno provo con questa utility https://shifty.natethompson.io/en/
  11. se lo usi solo col mac devo formattarlo per mac...ti serve un secondo hard disk dove copiare l'attuale libreria
  12. a me no, boh sarà qualche conflitto con il monitor esterno? ho un mini mac
  13. Questa settimana Samsung ha dato priorità ai blogger di tutto il mondo, fornendo alcune unità di test del Galaxy Fold (il primo smartphone Samsung pieghevole). Tre dei recensori che hanno ricevuto il nuovo dispositivo hanno lamentato problemi al display. Dieter Bohn di The Verge ha affermato che il suo Galaxy Fold si sarebbe rotto dopo […]View the full article
  14. Il blocco di queste opzioni la Wind-Tre lo chiama "Barring", non so la TIM come lo chiama.
  15. Se per "congelamento" intendi che nello schermo vedi un immagine fissa (ma a volte con il mouse che si muove) l'ipotesi di problemi alla scheda video è probabile. Tutto quello che vedi a schermo dipende dalla scheda video, indipendentemente dal fatto che il resto del Mac stia funzionando o meno. Dovresti provare ad avviare il computer da un disco esterno, lavorarando da quello. Se il problema è solo il disco interno allora la situazione dovrebbe migliorare, ma se si verificano ancora dei blocchi allora la scheda video sta per lasciarti.
  16. A me li ha disattivati il 119 e mi hanno rimborsato i 5€ che mi avevano fregato attivando l’abbonamento.
  17. E' una partnership, TIM e queste aziende sono d'accordo.
  18. Non è detto che te lo faccia direttamente il 119, in alcuni casi è necessario andare fisicamente in un centro TIM (almeno a me è successo così).
  19. su iTunes le canzoni sono inserite come album o sono caricate come se fossero singoli?
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo