Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Today
  2. una ricerca di 10 sec. su Google t'avrebbe schiarito le idee... USB-C e Thunderbolt3 usano lo stesso connettore ma la velocità del Thunderbolt é 4 volte più veloce At 40 Gbps, Thunderbolt 3 is the fastest connection available. By comparison, native USB 3.1 operates at 10 Gbps.
  3. Ciao a tutti ho acquistato un iMac 27 late 2017 con fusion drive. da quello che ho letto si può tranquillamente usare 7n ssd usb come disco principale guadagnando in prestazioni. da quanto ho capito l’ideale sarebbe un ssd con connessione thunderbolt 3. nella mia ignoranza non ho capito se i case ext usb 3.1 equivalgano al protocollo thunderbolt almeno nella pratica parlando di uso per ssd NVMe. potete darmi qualche lume? inoltre tale upgrade è sensato in termini di affidabilità? Ho sempre avuto la sensazione che i drive est fini siano più portati a freeze o altri problemi rispetto agli interni ma magari è solo una mia idea. inoltre nel caso consigliare un ssd già pronto stile Samsung x5 o Phoenix EVLVR oppure conviene un ssd tipo il Samsung 970 evo più case ext? grazie mille
  4. Fibra può voler dir tutto e nulla...fibra 1 gbit oppure le calssiche 30/100 mb? in upload a quanto vai?
  5. 3 antivirus????? ma sei fuori? cancellali subito che non servono a nulla se non ad impiantarti il mac! idem per gli antimalware
  6. Comincia col rimuovere accuratamente i 3 programmi antivirus, poi possiamo cominciare a parlarne. Mi spieghi meglio cosa intendi con "indirizzamento" di Contatti o Calendario? Ti porta su una pagina web, oppure cerca di collegarsi ad una rete Wi-Fi dell'Università di Urbino?
  7. Ciao a tutti! L'indirizzamento succede solo con Google Drive, Contatti, Calendar e Traduttore. E avviene, in tutti i casi, verso il sito dell'Università di Urbino, al quale una volta avevo fatto la registrazione. Inoltre, i miei 3 programmi antivirus e antimaleware non trovano niente. È possibile? Mi sapete aiutare?
  8. Fibra, sia a casa che in ufficio...
  9. Che connessione hai a casa? Io eviterei di usare quella funzione. Se non sei sempre sotto reti veloci è una rottura
  10. Se non c’è sull’ App Store significa che al 99,99% non esiste
  11. Se non sei riuscito a risolvere con i tecnici Apple, dubito che riuscirai a trovare una risposta qui. Però non si sa mai
  12. Dopo aver ammesso che i problemi legati alle tastiere con meccanismo a farfalla potrebbero continuare a verificarsi anche sui modelli di MacBook Pro del 2018, Apple ha oggi aggiornato il suo programma di riparazione delle tastiere aggiungendo anche i modelli del 2018 di MacBook Pro e MacBook Air. Oltre ai problemi legati al malfunzionamento dei […]View the full article
  13. Tra qualche ora l'opera sarà completa 😎
  14. Se ho capito quello che intendi, non penso si possa fare.
  15. ciao a tutti, ho preinstallato sul mio macbookPro 15" 2017 il sistema operativo Mojave. Tutto ok, se non che quando ho chiesto a iCloud di sincronizzare desktop e documenti.... niente. Ho fatto log-out anche da iPhone e iPad Pro, ed ora anche da li non vedo più i files, sebbene se vado su iCloud.com li vedo. Ieri sono stato 4 ore al telefono con tecnici Apple senza risolvere.. consigli? grazie mille!
  16. Buongiorno, volevo sapere se esiste qualche tipo di adattatore per collegare, 2 porte thunderbolt2 del Mac Pro (20 Gbps x 2), in una unica porta thunderbolt3 usb-c Power Delivery (40 Gbps). grazie
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo