Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ma Safari lo permette, no? mi sembra di averne visti, oltre 1080.. comunque lo voglio provare, bel suggerimento!
  3. Today
  4. Si ma è inutile non lo capisce.
  5. Tempo rimasto: 2 mesi e 28 giorni

• Vendo
    • Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)

Vendo sonos one 2gen, nuovo. Usato solo per prova. Assistente vocale alexa, funziona con AirPlay e Bluetooth

€ 200,00

6. 20 e 21 Maggio approfittate degli sconti fino al 40% sui prodotti Anker, Soundcore, Roav, Eufy e Zolo. Tra la merce in sconto su Amazon figurano, auricolari Bluetooth, speaker, dashcam, prodotti per la casa e molto altro. Offerte di oggi 20 Maggio: ZOLO Liberty Cuffie True Wireless: €59.99 invece di €74.99 (Trovate la recensione completa […]View the full article
  7. Sicuro avrai problemi i danni da liquido fanno disastri indicibili nel tempo l ossido aggredira' anche le piste più remote al momento funzionanti.
  8. Prego! Io per YouTube uso Brave. È un browser alternativo, abbastanza leggero e con adblock incorporato. In più, a differenza di Safari, permette la visualizzazione di video oltre i 1080 punti. Per questo, sto pensando di abbandonare definitivamente il browser di Apple.
  9. Puoi passare tranquillamente all'ultima versione.
  10. Nessun problema. Il tè se l'è bevuto tutto la vecchia scheda logica. 😉
  11. Salve, un mese fa ho rovesciato un bicchiere di tè sulla parte destra della tastiera del mio MacBook Pro 13 senza tb e un tasto era rimasto appiccicoso (tipo problema tastiera dei mac dal 2017 che ho già avuto e fatto riparare). L'ho portato in assistenza alla mediaworld e mi è arrivato oggi e sul verbale c'è scritto che mi hanno sostituito la logic bord e il top case con la batteria. Mi chiedevo se in futuro nonostante queste sostituzioni potrei avere dei problemi nei circuiti o altro visto il tè oppure posso stare tranquillo perché è stato tutto sostituito?
  12. Scusate se è un po' vecchia, ma cercavo altro e ho letto. Si si può fare con la giusta patch, e cambiando la scheda video con 30€ come fa vedere un ragazzo su you...e. Tra l'altro spiegazione fantastica in italiano 😀
  13. Gli alimentatori Apple hanno molta elettronica nella spina, un chip con identificativo specifico che dialoga intensamente col Mac, cioè si presenta col proprio identificativo, regola la corrente, sospende la carica, e mette in sicurezza in caso di malfunzionamenti. Prima di iniziare la carica, controlla che ce ne sia bisogno e che tutto sia a posto; inizia la carica (la lucina diventa arancione); una volta raggiunta la carica max (un po' meno), si disattiva la carica e si passa all'alimentazione diretta (la lucina diventa verde). Quindi l'alimentatore si raffredda e la batteria si riposa. Il tuo alimentatore non credo abbia tutta questa elettronica, quindi puo' darsi che insista a caricare anche quando non ce n'è bisogno. Dai un'occhiata in menu' mela > info su questo Mac > Resoconto di sistema > Energia oppure sull'iconcina della batteria sulla barra di menu'.
  14. Buongiorno a tutti ho una domanda. Non ho mai aggiornato il mac e ho ancora installato os x 10.10 Yosemite. Nello store come aggiornamento vedo Mojave e non ho salvato nessun altro os x nello store perché appunto non ho mai effettuato l'aggiornamento. Posso passare da os x 10.10 a Mojave saltando gli aggiornamenti di mezzo? Mi è sembrato di capire che la risposta è no. Se io facessi un'installazione pulita di Yosemite poi avrei modo di fare tutti gli aggiornamenti? spero che la domanda sia chiara. grazie a chi mi aiuta! isabel
  15. Già provato. Su Google sono arrivato alla decima pagina dei risultati e non c'è. Proprio per questo ho deciso di aprire una discusione qui 😃
  16. Beh se vai su App Store e google e digiti qualcosa del tipo "nascondi file e cartelle per Mac" in italiano e poi inglese vedrai che le trovi più o meno tutte 🤷‍♂️
  17. A te non è mai capitato che si surriscaldasse il magsafe2? Con la carica al 100% si può tenere il magsafe2 collegato o no? Vorrei capire anche questo; magari si surriscalda in quest'ultimo caso, che l'alimentatore sia originale o no; che ne pensi? Spesso mi capita di tenere alimentatore collegato con carica complets. Grazie
  18. Ciao Maurizio, grazie per l'interesse. Be, semplicemente la proverei e capierei subito se la stessa 😋 E poi dal nome forse potrei ricordami. Non è Altomac cmq. Grazie!
  19. Se non ti ricordi il nome come faresti a capire che quella che ti suggeriamo noi è la stessa che dici di aver avuto ? Eccone una https://www.altomac.com
  20. Sì, utilizzo Adblock.. ma da una vita, e non mi aveva mai dato problemi. Tra l'altro, quando "scaccia" la pubblicità crea solo un piccolo gap e poi riprende dal punto esatto in cui si era momentaneamente fermato. Doverlo mettere in pausa e beccarmi tutte le pubblicità, non so, credo che non ne farò a meno .. grazie! 😊
  21. Buongiorno! Sto cercando di ritrovare un'app che avevo installato qualche anno fa sul Mac per nascondere files e cartelle. Mi serve proprio quella che cerco e non una simile perché se non ricordo male l'avevo già installata e avevo anche nascosto delle cartelle. Il problema è che non appare tra le altre app e quindi non so se c'è o meno. Si trattava di un app che con una combinazione di tasti (tipo CTRL+ALT+LETTERA) fa apparire una finestra nascosta sul desktop (tipo bucco nero) dove si trascinano i files da nascondere. Poi con la stessa combianazione di tasti questa finestra si chiude e scompare. Qualcuno ha qualche idea di quale APP si tratti? Ho già cercato su Google tra mille pagine e non la trovo. Grazie a tutti per leggere. Saluti.
  22. Hai provato a mettere lo sfondo tutto bianco?
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo