Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. E' proprio questo l'argomento del trade. Aprendo FOTO non si vedono le foto contenute nell'iPhone.
  3. Today
  4. Collega L' iphone al Mac e poi apri l' app iphoto e vedi se le visualizzi li dentro o se devi spuntare qualcosa per visualizzarle di default.
  5. Scusa ma non capisco. Cosa dovrebbe scaricare ? Le foto fatte con iPhone su Icloud sono già state scaricate. E poi cosa centra Icloud ? Qui è il Mac che non vede il contenuito del mio iphone. Se faccio delle foto con l'iphone collegandomi al Mac ed aprendo foto dovrebbe vederle subito, in passato è sempre stato così.
  6. Apple ha aggiornato la linea dei MacBook Pro aggiungendo dei nuovi modelli dotati di chip Intel di ottava e nona generazione. I nuovi processori saranno il cuore pulsante sia per i modelli da 13 che da 15 pollici e per la prima volta in assoluto sarà possibile acquistare la versione con ben 8 core. Stando […]View the full article
  7. Guarda che se fai “scarica e conserva gli originali” non ci mette due secondi a sistemare il tutto perché deve scaricarle tutte
  8. se apri "Acquisizione immagine", con iPhone collegato le vedi le foto?
  9. Soluzione drastica e veloce...ma cosi non sei risalito alla fonte del problema e magari fra qualche mese sei ancora nella stessa situazione. TimeMachine si trova nel pannello "preferenze di sistema"
  10. No, non è quello il problema. Ho tolto la spunta e selezionato "SCARICA E CONSERVA GLI ORIGINALI" poi ho fatto 2 fotto ma FOTO continua a non vederle. Certo è in bel problema, e la cosa peggiore è che in internet per quanto cerchi non trovo soluzione.
  11. Potrebbe essere quello il “problema”: le foto in alta qualità in realtà sono su iCloud
  12. Se ti riferisci all'iPhone nelle impostazioni di FOTO è spuntata l'opzione "Ottimizza spazio iPhone"; è a questa che ti riferisci ?
  13. Confermato in nessun modo, no time machine no recupero backup.
  14. se Apple non mente, le ricarica https://www.apple.com/it/shop/product/MR8U2/custodia-di-ricarica-wireless-per-airpods
  15. La libreria iCloud è attiva con l'opzione di salvare spazio sul dispositivo o mantenere una copia originale?
  16. La segnalazione di spazio esaurito sottintendeva che non si riuscivano a salvare su cloud i documenti (importanti o no). Tolti dal Mac, tolti da tutto. Curiosità: che piano avevi? 50GB? O più? Ma nemmeno avevi ATTIVATO Time MAchine, anche senza avere attaccato il disco?
  17. Ciao Il Mac ha macos Mojave e l'Iphone è un X. Entrambe sono aggiornati. Si, ho attivato icloud, per cui le foto del iphone le ho li salvate, ma non capisco perchè quando collego il melafonino al Mac l'applicazione FOTO non veda nulla da importare (vedi immagine)... Non vorrei aver erroneamente dato qualche settaggio sbagliato ( tipo "non salvare mai le foto di questo dispositivo" )... Altrimenti non mi spiego
  18. I due dispositivi che versione di software hanno? Hai attivato la libreria di iCloud?
  19. Dovrebbe essere credo intorno ai 400/500...ti cambiano tutta la parte dello schermo compreso vetro / lcd / scocca ecc
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo