Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Buongiorno. Rieccomi..... Se io ho una colonna con delle date, es:. 20/05/2019 21/05/2019 23/05/2019 27/05/2019 28/05/2019....... poi ho una casella di fianco dove deve uscire l'ultima data che scrivo. ALLEGO ESEMPIO
  3. Today
  4. No e non credo si risolva tale situazione a questo punto quasi voluta da parte di Apple....!!
  5. Pensare confonde le idee!

6. ciao volevo chiedere se qualcuno ha risolto il problema avvio da disco esterno ssd
  7. Paolo S.

Gamepad

Salve a tutti, ho un gamepad xbox nuovo con wifi ma non riesco a farlo funzionare senza dover utilizzare il cavo altrimenti mi va tipo in conflitto , qualcuno mi sa dare una mano a farlo funzionare o eventualmente consigliarmi un gamepad da usare su Macbook Pro 15" del 2018?? grazie.
  8. Ciao a tutti sono appena iscritto e quasi nuovo nel mondo Mac.
  9. In realtà gli applausi vanno a te e a Roberto 879, io ho cercato di spiegare meglio quello che già aveva detto Roberto 879, ma vedo che anche io ho dimenticato di dire che Terminale va aggiunto tra gli accessi completi al disco. Quindi: 1 Preferenze di sistema; 2 Scheda Privacy; 3 Abilitare le modifiche (clikkare sul lucchetto) 4 Selezionare cartella "Accesso completo al disco" e premere il pulsante + per aggiungere terminale 5 Disabilitare le modifiche (lucchetto) e uscire da preferenze di sistema 6 Aprire Finder, Applicazioni, Utility e avviare Terminale. Inserire la stringa e dare invio Spero che ora si capisca meglio
  10. Pare proprio che anche Activision sia pronta a rilasciare Call of Duty: Mobile, il primo Call of Duty per smartphone (iOS e Android). Il gioco sarà disponibile ai beta tester dalla prossima settimana e le registrazioni sono già aperte in alcuni paesi (Italia compresa). Call of Duty: Mobile vi permetterà di scegliere i personaggi dell’universo […]View the full article
  11. Yesterday
  12. Che il tuo Mac è giovane. L'avvio che ci mette molto tempo è così, dipende proprio dal nuovo file system. Che sia lento o che addirittura si blocchi durante l'uso, no... non è ammissibile. Probabilmente hai del malware, delle schifezze, dei programmilli perfidi dei quali magari ignori l'esistenza. Forse ti conviene portarlo in un centro Apple a "bonificarlo"... non fare da te.
  13. Prima devi aggiungere Terminale in Privacy. Preferenze di sistema - Sicurezza e Privacy - Privacy, poi abilita le modifiche e aggiungi terminale. Appena fatto questo apri Finder vai su Applicazioni e cerca la cartella Utility, aprila e poi avvia terminale. Incolla la seguente stringa e dai invio, vedrai che dopo il riavvio di safari sarà tornato il italiano. defaults delete ~/Library/Containers/com.apple.Safari/Data/Library/Preferences/com.apple.Safari.plist AppleLanguages
  14. Beh ora sembra andar meglio ma vi dico che ho messo in teoria la migliore e cioè la Artic mx-4 e ne ho messa non troppa e spalmata bene booooh 😔
  15. Che dipenda dalla pasta termica ? O l'hai messa male o l'hai messa troppo bene 🤓
  16. Probabilmente poiché Anteprima, e il suo nome lo suggerisce, è pensato per scopi più basici e incontra qualche difficoltà con file più "professionali" o creati con delle particolari specificità.
  17. O formatti, o te lo tieni così. Non credo ci siano molte alternative.
  18. Bravo, siamo sicuri che il firmware non sia da aggiornare? Stavo per chiederti la stessa cosa. Prova a chiamare assistenza apple e chiedi se è possibile cambiare un disco con un SSD e fatti dare una lista di modelli compatibili, almeno eviti di impazzire
  19. Saslve, riesumo questo post poichè anche io ho lo stesso problema. A parte la possibilità di utilizzare Adobe Reader, vorrei capire come mai Anteprima non è in grado di gestire una cosa del genere. Grazie a tutti.
  20. Ciao grazie per la risposta si ma quelle pagine sono di un pdf? il mio problema è stampare file interi separati non solo alcune pagine se non sbaglio ora anteprima apre pdf in tutte finestre separate (non ho il Mac davanti e non posso controllare)
  1. Load more activity
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo