Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Ciao Fabio.2019, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Esatto, io ho sempre fatto gli aggiornamenti ios, in questo caso era sorto il dubbio perché per la prima volta apple mise come alternativa opzionale upgrade a 17 …
  4. gia fatto... quando seleziono il programma che mi hai girato mi da "errore il programma potrebbe essere incompleto"...
  5. No, non ho toccato nulla!
  6. E allora scarica Disk Maker 6 e prepara la pennetta con quel programma https://diskmakerx.com/download/
  7. Ciao NathanLor, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  8. ElBarto

    CIAO A TUTTI

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Elìa e mi ritengo un ipod lover. il mio primo ipod l'ho presi nel lontano 2004 e da allora non smetto di aggiornare le mie playlist (anche se con qualche frustrazione legata al futuro che avanza). Purtroppo già ormai da anni, con l'introduzione di Musica e l'estinzione di iTunes, sono vincolato ad aggiornare il mio ipod solo su dispositivi apple dal 2011 in giù in quanto i modelli superiori non supportano più iTunes. in questo forum spero di trovare persone che ancora preferiscono crearsi playlist e catalogare musica al posto di limitarsi a spotify e dare per scontata la musica come ormai secondo me accade sin troppo. dato che ci sono, sapreste dirmi in che categoria postare domande inerenti alla gestione e modifica delle playlist dell'ipod? riscontro problemi di sincronizzazione, sarebbe bello trovare utenti in questo nella mia stessa situazione per condividere soluzioni e/o chiarimenti. grazie e tutti e buona giornata. EB
  9. Comunque se il problema è l'aggiornamento di Whatsapp non c'entra nulla con l'aggiornamento di iOS... casomai non aggiorniamo Whatsapp (ma non si può perché dopo un po' non funziona più).
  10. Ciao Tyronebit, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  11. Ieri
  12. Mi piace l'iPhone perché posso scattare foto fantastiche di me stesso mentre gioco a tennis.

  13. Sarebbe troppo bello comprare una tavoletta grafica, UNA e ti va bene per sempre. Per fortuna che ci sono degli smanettoni, che ci mettono una pezza, e puoi tirare avanti ancora per un po', ma quelli della WACOM, preferiscono che ne compri una nuova😏
  14. lo so che devo metterlo tramite terminale ma non mi si installa su pennetta... dopo aver messo la password amministratore su terminale mi scrive questo: Password: sudo: /Applications/Install OS X El Capitan.app/Contents/Resources/createinstallmedia: command not found iMac-di-Massimo:~ massimofabbri$
  15. Non lo devi mettere nella penna USB così come è, ma devi creare un disco di avvio e installazione. Usando questa procedura https://support.apple.com/it-it/101578
  16. Ne riparliamo tra 2 giorni.
  17. In Preferenze/Tastiera/Tastiera hai forse cambiato il "Ritardo iniziale" ?
  18. Sul Mac mini usato naturalmente devo andare sempre sulla serie M vero? Essendo tutto saldato devo comunque prendere 16 di ram e almeno 256 hd . Non credo che si trovi così a meno di 500€. Anche se ora ho 1tb sul mio MacBook, lavorando su un computer fisso come il Mac mini non credo sia un problema tenerci sempre collegato un hd esterno giusto?
  19. Ciao RobertPem, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  20. Ho un mac book pro del 2020, da un po' di giorni ho un problema con la tastiera. Fino a poco tempo fa se tenevo premuta una lettera sulla tastiera, mi compariva in uno spazio superiore alla lettera le varie possibilità di scrittura con accenti e simboli (ad esempio se tenevo premuto "E" mi comparivano la E accentata nelle varie maniere, dittonghi ecc.). Adesso non mi compaiono più, come risolvere?
  21. GiM

    Ciao Berte, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  22. si occhio però poi con la garanzia di venditori terzi… salvo fare Apple Care
  23. Ciao gimusik, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  24. Allora se non hai ancora vuotato il cestino, rimetti l'app dove era (cartella Applicazioni) e poi usa AppCleaner per disinstallare app+accessori https://freemacsoft.net/appcleaner/
  25. Giusto, per ora dopo aggiornamento va tutto bene
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...