Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. A Lei è mai capitato? ho letto il documento nel link e sapevo che la password si trova nella pagina relativa alla verifica in due passaggi, ma non c'è niente. Può verificarlo anche Lei se vuole
  3. Oggi
  4. Per dei compiti standard un M1 va bene come un M3, poi non sono tutti uguali, un M1 Max/Ultra potrebbe anche essere più potente di un M3 base, tipo quello dell'iMac.... A tutti i computer puoi lasciar collegato quello che ti pare di esterno, son fatti apposta.
  5. - differente contesto luminoso - quello che vedi è stato ripreso da una telecamera
  6. Penso sia un altro tipo di schermo, retina e di fascia più alta.
  7. Nel frattempo ho dato un'occhiata ai file di log e mi sembra di non aver visto nulla di particolare. Dice zero errori soft & hard
  8. Ogni mac va a se, secondo me sei nella tolleranza rispetto alle caratteristiche del pannello. Fallo comunque vedere
  9. https://support.google.com/mail/answer/185833?hl=it#:~:text=Nella sezione "Come accedi a,Seleziona Genera.
  10. Stamani accendendo il mio Mac si è interrotto il classico suono di avvio e il computer si è riavviato. Se faccio l'apple hardware test stressa molto l'hardware del computer? Voglio vederci chiaro.
  11. si è attiva ma non vedo dove la "voce" per generare la password da inserire nell'app mail del Mac, vedo di tutto tranne il generatore di password per l'app
  12. Ok. Prendere un M1 comunque oggi va bene lo stesso o è già un po’ obsoleto? Al Mac mini si può tenere sempre collegato un hd usb dati da 1 tb?
  13. Però io ho visto dei tutorial su YouTube quando lo accendo non sembra appaiono questi aloni luminosi sempre tutto nero lucido, ho un iMac fine 2017 non mi appare questa anomalia.
  14. Secondo me è la normale retroilluminazione dello schermo, lo si vede spesso anche con i display esterni
  15. Ieri
  16. è un account gia configurato , il fatto che la passord sia accettata in gmail accessibile dal browser e non dall'app mail del mac è molto strano. Da quello che ho sentito il problema sta nel fatto che google ha imposto per i mac datati più di 10 anni fa è stato stabilito un blocco per cui le password google dalle app non vengono accettate. Se come hai suggerito il cambio della password non funziona cos'altro potrei fare?
  17. Bloccare lo schermo vuol dire che il mac rimane attivo, ma per rientrare chiede la psw. Standby è uguale a chiudere lo schermo, ovvero metti in pausa il mac. Schermo in standby vuol dire mettere in pausa solo lo schermo.
  18. È un account già configurato o lo devi configurare per la prima volta? prova a cambiare la password dal sito di gmail e poi in mail
  19. Buonasera a tutti ho un mac mini m2 del 2023, hard disk interno 500 gb Causa i tanti giga che occupano, ho spostato la libreria foto e musica su un SSD esterno, montato su questo supporto https://www.amazon.it/dp/B09C5Q9TT6?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details mi sembrava buono, usb c, velocità buona Tutto perfetto, sia musica che foto hanno riconosciuto le libreria e le aprono senza problemi Però foto non funziona bene, nel senso i video mi si vedono a scatti (video importati da iPhone 15 pro), anche alcune foto mi si vedono con dei quadrati neri in sovraimpressione Chiudo e riapro foto, quella foto che prima dava errore ora si vede bene, ma si vede male la successiva e così via La libreria è sincronizzata anche su iPhone e li i video naturalmente si vedono bene. Ho aperto il topic in hardware perché ho paura che sia stato un acquisto sbagliato quel supporto/docking station usb esterna, che in qualche modo rallenta o comunque fa leggere male la libreria Sapete consigliarmi un'altra marca o uno di qualità superiore? o il modo migliore per collegare l'ssd esterno
  20. Non saprei dirti, ma dal momento che sembrano piuttosto regolari e uniformi, la cosa potrebbe non essere un problema tecnico.
  21. Salve mi chiedo più volte visto che è da un mese che ho acquistato iMac M3, quando accendo L'iMac alla schermata nera di accensione dove appare anche il simbolo della Apple, negli angoli dello schermo si notano degli aloni luminosi violastre sul bianco, ma e normale?
  22. ops volevo dire il riconoscimento della password di gmail quando utilizzo l'app mail del mac. Potete darmi una mano?
  23. Come accennato nel titolo della discussione, il problema che ho è il riconoscimento della mail quando utilizzo l'app mail del mac. Qualche suggerimento?
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...